annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
    maldis per me è la stessa cosa. reisco a fare solo poche pagine al giorno. peccato che sono l'8 maggio. ancora una settimana e poi mi libero. sui ripam ero fortissimo....
    chi come me e te ha studiato molto sui ripam infatti è paradossalmente svantaggiato

Commenta

Originariamente inviato da luna8334 Visualizza il messaggio
      chi mi aiuta con questa?
      Sheila ha 6 braccialetti apparentemente identici,
      uno dei quali è però più pesante degli altri.
      Avendo a disposizione una bilancia a due piatti,
      quante pesate saranno sufficienti per essere certi
      di individuarlo?
      44
      A 2
      B 4
      C 5
      grazie a chi risp!
      secondo me 2 , poi dipende da quanti ne puoi pesare alla volta, ma visto che non lo specifica penso sia 2 la soluzione, fa la prima pesata da 3 per ogni piatto cosi riduce le possibilità a 3 poi fa un altra pesata con 1 braccialetto per piatto quindi o è uno dei 2 della seconda pesata o è quello che non viene pesato

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
        maldis per me è la stessa cosa. reisco a fare solo poche pagine al giorno. peccato che sono l'8 maggio. ancora una settimana e poi mi libero. sui ripam ero fortissimo....
        Anche io poche pagine al giorno, ho deciso di dedicarmi in questo periodo alle materie "minori" per poi fare il mega ripasso di tributario, amministrativo, civile e commerciale poi. In contabilità sono messo bene ma il fatto di stare a trascurare tributario mi preoccupa

Commenta

Originariamente inviato da enzo89 Visualizza il messaggio
          secondo me 2 , poi dipende da quanti ne puoi pesare alla volta, ma visto che non lo specifica penso sia 2 la soluzione, fa la prima pesata da 3 per ogni piatto cosi riduce le possibilità a 3 poi fa un altra pesata con 1 braccialetto per piatto quindi o è uno dei 2 della seconda pesata o è quello che non viene pesato
          si vero, se si possono pesare insieme sono 2

Commenta

Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggio
            chi come me e te ha studiato molto sui ripam infatti è paradossalmente svantaggiato
            E' vero, tutti noi che eravamo allenati da molto tempo sui ripam dall' 1-0 di apparente vantaggio ci siamo ritrovati di colpo sull'1-2.

Commenta

Originariamente inviato da luna8334 chi mi aiuta con questa?
              Sheila ha 6 braccialetti apparentemente identici,
              uno dei quali è però più pesante degli altri.
              Avendo a disposizione una bilancia a due piatti,
              quante pesate saranno sufficienti per essere certi
              di individuarlo?
              44
              A 2
              B 4
              C 5
              grazie a chi risp!la bilancia ha due piatti. in una pesata pesi 3 braccialetti contro gli altri 3 braccialetti e scarti il gruppo che pesa meno.
              nella seconda pesata pesi un braccialetto contro un altro braccialetto, se uno dei due e' piu'pesante dell'altro hai finito di pesare, viceversa se tutti e due hanno lo stesso peso, quello che non e'sulla bilancia e' il piu'pesante di tutti.
              quindi bastano due pesate

Commenta

Originariamente inviato da maldis31 Visualizza il messaggio
                E' vero, tutti noi che eravamo allenati da molto tempo sui ripam dall' 1-0 di apparente vantaggio ci siamo ritrovati di colpo sull'1-2.

però sulle serie numeriche stiamo 3-0 ahahah

Commenta

Originariamente inviato da maldis31 Visualizza il messaggio
                  Anche io poche pagine al giorno, ho deciso di dedicarmi in questo periodo alle materie "minori" per poi fare il mega ripasso di tributario, amministrativo, civile e commerciale poi. In contabilità sono messo bene ma il fatto di stare a trascurare tributario mi preoccupa
                  Maldis in che regione farai quello per funzionari? io in Lombardia... pure io non sto messo benissimo, ho fatto contabilità tributario e amministrativo ma son tutte da ripassare e le altre farò cose un po sparse, anche perchè il 18 ho un altro concorso al comune di roma...

Commenta

Ci sono due persone di sesso diverso, una bionda e una mora. La persona bionda dice: "Io sono un uomo", mentre la mora dice: "Io sono una donna". Se almeno uno dei due mente, quale delle seguenti affermazioni risulta necessariamente vera?

A) La donna è bionda e l'uomo è moro
                    b)solo la donna mente
                    c)solo l'uomo mente
                    ... d)la donna è mora l'uomo è biondo
                    e) la donna è mora
                    perchè?

Commenta

Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
                      Maldis in che regione farai quello per funzionari? io in Lombardia... pure io non sto messo benissimo, ho fatto contabilità tributario e amministrativo ma son tutte da ripassare e le altre farò cose un po sparse, anche perchè il 18 ho un altro concorso al comune di roma...
                      Anche io lo farò in Lombardia, alla fine con tutti questi quiz ci stiamo preparando meglio per la seconda prova scritta piuttosto che per la prima!

Commenta

Sto operando...
                      X