Originariamente inviato da masaniello77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ANDR3A Visualizza il messaggioconsidera che il fatto che (non solo) il 18 ci siano stati slittamenti non significa che l'esclusione di queste persone sia esclusa.
èmeno faticoso, quindi propabile, controllare l'idoneità di 6-700 partecipanti sotto tutti i punti piuttosto che controllare prima le presunte 150000 domande pervenute. Non credi?
Commenta
-
Originariamente inviato da ANDR3A Visualizza il messaggioquindi diciamo 44 giuste e 6 bianche almeno
Commenta
-
Originariamente inviato da anatoly Visualizza il messaggioesatto,Andrea.quando tocchera' a me,se avro' la certezza delle 44 le altre 6 le omettero' sicuramente.mi son giocato il concorso area ambientale alla regione puglia cosi'.ero certo di 47/50,ho voluto rispondere agli odiosi sillogismi(all'epoca sconosciuti,ma oggi grazie a voi sono il mio cavallo di battaglia insieme alle serie),con la sfiga che ebbi crociati tutte e tre le risposte C e le sbagliai in toto.L'esperienza insegna,fidatevi amici
Commenta
-
Originariamente inviato da grace86 Visualizza il messaggiociao a tutti,
gentilmente qualcuno potrebbe indicarmi il metodo per risolvere velocemente quesiti di questo genere?
"Francesco vernicia un portone in 9 ore; Michele lavora con un ritmo triplo di Francesco, Edoado vernicia lo stesso portone in 18 ore. Lavorando contemporaneamente, quanti minuti impiegano a verniciare lo stesso portone? " (soluzione 120)
graziee
Michele lavora con un ritmo triplo di Francesco = 180 minuti = 1/180 di cancello al minuto;
Edoardo vernicia un portone in 18 ore = 1080 minuti = 1/1080 di cancello al minuto;
insieme verniciano 9/1080 di cancello al minuto, per verniciare 1 cancello intero (cioè 1080/1080esimi) basta fare 1080 (-esimi di cancello) diviso 9 (-esimi di cancello verniciati al minuto) = 120 minuti!
Commenta
-
Originariamente inviato da gold Visualizza il messaggioQuello che dici ha un senso: si ammette tutti con riserva e poi si controllano i partecipanti effettivi. Però sono dell'avviso che solo uno stupido, a oggi, sarebbe capace di dichiarare il falso, all'atto della compilazione della domanda di partecipazione a un concorso. Mi spiego meglio: il DPR 445/2000 parla di responsabilità penale per dichiarazioni mendaci.
Commenta
-
Originariamente inviato da carlamaru Visualizza il messaggiofrancesca simona e marianna impiegano, lavorando insieme, 2 giorni a imbiancare la loro nuova casa. Francesca da sola impiegherebbe 4 giorni, Simona 6.
Quanto impiegherebbe marianna da sola??
a) 4 giorni
b) il doppio di Francesca
c) il doppio di Simona
d) 6 giornic) il doppio di Simona
se in 3 fanno il lavoro in 2 giorni vuol dire che
Francesca fa 1/4 in un giorno
Simone fa 1/6 in un giorno
Marianna x in un giorno
quindi in un giorno fanno 1/4+1/6 +x = 1/2 del lavoro totale (
3+2+12x = 6
x = 1/12 lavoro giornaliero di MArianna che se fa 1/12 da sola in un giorno vuol dire che tutto il lavoro lo fa in 12 gironi cioè il doppio di simona
Ultima modifica di mari66; 24-04-2012, 16:46.
Commenta
-
Originariamente inviato da melogran0 Visualizza il messaggiocome fate a concludere che è martedì?
se il 1° gennaio viene di mercoledì il 210 giorno essendo multiplo di 7 viene esattamente dopo 30 settimane complete quindi viene di martedì.
se conti 7 giorni martendo dal mercoledì il 7 giorno cade di martedì.
prova.
Commenta
Commenta