annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da chiara.87go Visualizza il messaggio
    ma secondo me non sarebbe giusto. magari uno è passato con il 27, inizia a studiare per l'orale e poi gli dicono che è stato escluso x via del ritardo allo scritto. io al posto suo farei ricorso! devono dirtelo subito, mica aspettare chissà quanto...
    capisco perfettamente la frustrazione che si puo' provare.... cosi' come comprendo chi ha fatto per primo il concorso e si è visto palesemente svantaggiato.... il punto è che il bando è come una legge...detta i modi e i tempi; per ragioni di opportunità ( e di ordine pubblico aggiungerei) loro ora fanno fare tutto... ma alla fine hanno potere discrezionale in quanto di fatto tu non hai soddisfatto i requisiti ( di orario etc) e loro possono in deroga ammetterti, ma legittimamente escluderti.
    è un sistema del kaiser... ma tant'è....
    discorso diverso sarebbe per altre forme di irregolarità... ma parlarne qui mi pare non utile...

Commenta

ragazzi io non so se acquistare o meno il simone pdf.. si possono reperire online gratuitamente questi esercizi?

Commenta

Originariamente inviato da zuccheromio Visualizza il messaggio
        ragazzi io non so se acquistare o meno il simone pdf.. si possono reperire online gratuitamente questi esercizi?
        se guardi i post vecchi, ne trovi tantissimi di esempi!

Commenta

Ciao a tutti! Ho una domanda x TIZIANA che ha fatto l'esame l'altro giorno: intanto grazie x le info, sono sempre molto gradite! E poi continuo a pensare a com'era posta la domanda sul presunto sinonimo di "caustico", nel senso che se c'erano altre domande che richiedevano sinonimi ma poste in un altro modo (tipo "qual'è il sinonimo?/trova un significato simile") allora questa, che è posta diversamente chiederà una cosa diversa...aiuto più si avvicina l'ora e più ti vengono tremila dubbi!!

Commenta

non avrebbe senso agevolare i ragazzi e poi penalizzarli per essere arrivati in ritardo; cioè se sono loro a dare la possibilità di fare la prova al turno successivo, ( è stata una loro decisione) come si fa poi ad escluderli. Io farei ricorso

Commenta

Buon giorno a tutti, più passa il tempo più faccio esercizi e più mi sembra di sbagliarne... mi sa che non faccio più nulla fino alla prova :-)

Commenta

Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
                Buon giorno a tutti, più passa il tempo più faccio esercizi e più mi sembra di sbagliarne... mi sa che non faccio più nulla fino alla prova :-)
                boh, io mi auguro che gli esercizi siano veramente facili come si dice, perchè simulando con quelli con cui mi esercito il voto non è gran che.

Commenta

Originariamente inviato da Paolino85 Visualizza il messaggio
                  27!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dalla prima frase si desume che ogni ragazzo mangi 1/3 pizze/h. Quindi un ragazzo mangia 3 pizze in 9 ore e 9 ragazzi in 9 ore 27!
                  Tre ragazzi mangiano tre pizze in tre ore.

Ho inteso che ogni ragazzo mangia una pizza in 1 h.

Sono 3 ragazzi che complessivamente mangiano tre pizze in tre ore.

Sbaglio io a leggere!!!

Commenta

Il padre di Giuseppe ha tre figli: Tizio, Caio e ....?

Commenta

Hai tre pasticche, ne devi prendere una ogni mezz'ora. Quanto dura la cura?

Commenta

Sto operando...
                      X