annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Questa la trovo ostica:

12-7-20-21-120-57-?

Sol. 13-49-15-18

Commenta

ho fat ieri la prova... beh ke dire... trovo assolutamente ingiusta e penalizzate per risposta non data la penalità prevista di 0,246 circa s ericordo bene... beh oltre al fatto del mancato punteggio ke avremmo dvuto conseguire rispondendo esattamente c'è un ulteriore pemnalità per nn aver risposto, quindi torando le somme ogni risposta non data ci scosta 0.246+0.6 cioè 0.846. mah, lo troavte giusto?? il tempo poco ovviamnete infatti in molti nn siam riusciti a finire il test... bisogna esssere rapidissimi,dei geni per conquistarsi un impiego ke pur essendo a tempo indeterminato presenta uno stipendio ridotto costringendo i 220 "geni" ke han superato il ocncorso a vivere epr almeno 5 anni fuori dalla propria città in uan stanza per studenti perkè x mantenersi in una citta cn uno stipendio nn altissimo ke deriverebbe dall'impiego finalemnte conquistato... . mah!

Commenta

ho scrit cn i piedi ma col touch screen del cel non sono poi cois brava...

Commenta

Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggio
          concordo risposta C
          sbagliato. è la d... anche io avevo detto c... ma la soluzione del libro è d!!!
          non capisco

Commenta

Originariamente inviato da aloa Visualizza il messaggio
            ho fat ieri la prova... beh ke dire... trovo assolutamente ingiusta e penalizzate per risposta non data la penalità prevista di 0,246 circa s ericordo bene... beh oltre al fatto del mancato punteggio ke avremmo dvuto conseguire rispondendo esattamente c'è un ulteriore pemnalità per nn aver risposto, quindi torando le somme ogni risposta non data ci scosta 0.246+0.6 cioè 0.846. mah, lo troavte giusto?? il tempo poco ovviamnete infatti in molti nn siam riusciti a finire il test... bisogna esssere rapidissimi,dei geni per conquistarsi un impiego ke pur essendo a tempo indeterminato presenta uno stipendio ridotto costringendo i 220 "geni" ke han superato il ocncorso a vivere epr almeno 5 anni fuori dalla propria città in uan stanza per studenti perkè x mantenersi in una citta cn uno stipendio nn altissimo ke deriverebbe dall'impiego finalemnte conquistato... . mah!
            Se ti poni certi problemi (il caro-affitti e il basso livello degli stipendi) allora sei sicura del "posto", di conseguenza perchè preoccuparsi dell'attribuzione dei punteggi del concorso... spero di essere stato chiaro!

Commenta

Originariamente inviato da InfoRosa Visualizza il messaggio
              sbagliato. è la d... anche io avevo detto c... ma la soluzione del libro è d!!!
              non capisco
              che libro è? potrebbe anche essere sbagliata la soluzione indicata

Commenta

Originariamente inviato da InfoRosa Visualizza il messaggio
                vediamo se qualche anima buona mi spiega questo esercizio che sto odiando a morte...

Supponiamo che queste due affermazioni siano vere:
                A= se Giovanni ha passato l'esame, Giovanni ha preso almeno 25
                B= Giovanni non ha passato l'esame

quale delle affermazioni sotto segue necessariamente da esse?
                A. Giovanni ha preso 25
                B. Giovanni ha preso meno di 18
                C. Giovanni ha preso meno di 25
                D. Nessuna delle precedenti
                E. Giovanni ha preso più di 25
                Ad essere onesti dopo una prima lettura del quesito, la prima risposta che mi è venuta in mente d'istinto è D perchè i due presupposti (A e B) sono esattamente l'opposto, quindi uno esclude l'altro, non permettendo dunque all'esaminato di fornire una risposta sensata

Commenta

Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
                  no scusa ma se c'è scritto che 3 ragazzi mangiano 3 pizze in 1 ora vuol dire che ognuno di loro mangia 1 pizza in un ora.... vabbe che sto un pò fuso...

c'è scritto che 3 ragazzi mangiano 3 pizze in 3 ore.

Forse sono fuso dopo tutti questi quiz, ma io la interpreto così.

Commenta

aiuto con questa serie

14 6 ? 4 8

risposte 8 0 10 4 12

Commenta

Originariamente inviato da masaniello77 Visualizza il messaggio
                      Ad essere onesti dopo una prima lettura del quesito, la prima risposta che mi è venuta in mente d'istinto è D perchè i due presupposti (A e B) sono esattamente l'opposto, quindi uno esclude l'altro, non permettendo dunque all'esaminato di fornire una risposta sensata
                      ma il primo presupposto è un'ipotesi non un fatto.....cioè si afferma che è vero che giovanni passa l'esame se prende almeno 25, potrà dunque passarlo o meno. Può darsi che la risposta C non sia corretta in quanto non è "se e solo se giovanni ha passato l'esame, ha preso almeno 25" ma semplicemente "se" il che magari non esclude la possibilità che giovanni non passi l'esame anche se prende più di 25. Insomma, il 25 non è condizione sufficiente a passare l'esame...

Commenta

Sto operando...
                      X