annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

può darsi...

Commenta

La graduatoria sarebbe utile se venisse aggiornata ad ogni nuova pubblicazione di risultati... E comunque è una cosa che dovrebbero fare loro, non certo noi poveracci!

Commenta

Originariamente inviato da fra_al_concorso Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi, tra qualche giorno tocca anche a me! Ho finito il libro dell'Alpha Test, adesso ripasso un po' dal Simone. Ho letto però qualche pagina indietro che quest'ultimo libro è stato rifatto a pochi giorni dall'inizio del concorso In che senso? E' vero?
        E' verissimo... è stata rilasciata una nuova versione stavolta in formato ebook, cioè lo puoi vedere sul PC o su altri mezzi come l'I-phone...

Commenta

VanNistelrooy: ma come hai fatto??!!!Complimenti

VanNistelrooy: ma come hai fatto a totalizzare un punteggio così alto??!!!Complimenti!!Io sono un asino....su quali quiz ti sei allenato???Grazie. PS quanti "problemi" di logica-matematica erano presenti su 50 quesiti?

Commenta

Originariamente inviato da chiara.87go Visualizza il messaggio
            io!, ti serve qualcosa?
            me la potresti inviare vorrei rendermi conto di quanto bisogna totalizzare per passare

Commenta

Originariamente inviato da fra_al_concorso Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi, tra qualche giorno tocca anche a me! Ho finito il libro dell'Alpha Test, adesso ripasso un po' dal Simone. Ho letto però qualche pagina indietro che quest'ultimo libro è stato rifatto a pochi giorni dall'inizio del concorso In che senso? E' vero?
              220 Assistenti Agenzia delle Entrate - Le nuove tipologie di quiz attitudinali 313/ADG - Casa Editrice - Edizioni Simone, sì è vero

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                ma non sono nell' ultima colonna a destra dei test stessi?
                Gentilmente potresti passarmi il link?

Commenta

Originariamente inviato da ANDR3A Visualizza il messaggio
                  ok, ma dove?
                  o lo posti oppure casteddu.88@hotmail.it

Commenta

In quanti modi differenti 5 persone si possono sedere su 3 poltrone, libere e allineate, di un cinema?
                    60-30-120-90

Commenta

Originariamente inviato da dadaumpa Visualizza il messaggio
                      anagrammare i seguenti termini e scartare l'intruso:
                      1) a)merca b)idols c) nacab d)fucifio b) soldi c) banca d)ufficio
                      2) a)rerto b)levas c) terni d)dona a)torre b)salve c)treni o inter d) onda

Soluzione:
                      1 a) (e vabbè, anche se un pò forzato) ma perché 2 c)?
                      1) a)? b) soldi c) banca d)ufficio

a)torre b)selva (o salve) c)treni d) onda forse c perchè è l'unico singolare?

Commenta

Sto operando...
                      X