annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E' vero...mi hai scoperto!!!! Voglio sapere tutti i tuoi trucchi e segrete ed attingere alle tue conoscenze!! Ahahah. In realta' e' solo perke' ho studiato tanto sui ripam e alla fine ho perso solo tempo...

Commenta

Originariamente inviato da emilio_79 Visualizza il messaggio
      Ecco un altro quiz che non riesco a risolvere:
      anagrammare la parola "buondia" a che cosa si riferisce?
      a) Animale
      b) Fiume
      c) Monti
      danubio fiume

Commenta

Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggio
        Per la storia del viaggio di Marco in auto da Milano a Roma, guarda che potresti avere ragione. Su altri lidi ho letto una spiegazione semplice:

"Se ti rimane un dubbio puoi fare un calcolo numerico

Roma Milano = 600 km
        velocità 100 km/h

600 / 100 = 6 ore

100 * 1/5 = 20

100 + 20 = 120 km/h

600 / 120 = 5 ore"

E se provassimo a fare un altro calcolo? Aumentiamo la velocità di 1/4 invece di 1/5 quale sarebbe il risultato? Secondo i miei calcoli 4,8 ore... ovvero 5 ore e 20 minuti? O 4 ore e 40 minuti? C'è qualcosa che non mi torna... giuro che sto per impazzire pure io... sto meditando di non presentarmi al concorso... a meno che mi faccio una bella vacanza rilassante il giorno prima, magari a Napoli... chissà se l'entusiasmo di Napoli mi darà una bella carica in vista del concorso...
        6 : 5/4 ossia 360 x 4/5

Commenta

Originariamente inviato da iGiuse Visualizza il messaggio
          Scusate se intaso il forum, ma ho un dubbio che mi vorrei togliere. Copio e incollo qua.

Se alcuni Smaugs sono Torsci e alcuni Torsci sono Transi, allora significa che alcuni Smaugs sono Transi."

Questa affermazione è: VERA - FALSA - NESSUNA DELLE DUE

Risposta: FALSA - Esempio: "se alcuni gatti sono animali e alcuni animali sono cani, allora alcuni gatti sono cani." L'affermazione pertanto è FALSA.
          usa gli insiemi:
          crea il tondo dei Torsci che interseca quello degli Smaugs
          poi lo stesso tondo dei Torsci interseca con un altro cerchio quello dei Transi
          come vedrai i cerchi dei Transi e degli Smaugs pur avendo in comune quello dei Torsci non si incontrano quindi non può essere vera.
          diverso sarebbe se dicesse TUTTI i torsci sono transi, in questo caso allora alcuni smaug sarebbero transi.
          spero di non aver detto una fesseria.
          Ultima modifica di mari66; 23-04-2012, 17:01.

Commenta

Originariamente inviato da casoclinico Visualizza il messaggio
            ma non si può fare nemmeno un print screen?
            scusa l ignoranza ....cioè???????????

Commenta

Originariamente inviato da pressio88 Visualizza il messaggio
              ciao ragazzi qualcuno di voi ha fatto la graduatoria dei voti aggiornata?
              sì , io ma solo di quelli sopra il 24

Commenta

Originariamente inviato da ANDR3A Visualizza il messaggio
                6 : 5/4 ossia 360 x 4/5
                288 minuti ovvero 4 ore e 48 minuti. Possibile? Mi sa di sì...

Commenta

Originariamente inviato da pressio88 Visualizza il messaggio
                  scusa l ignoranza ....cioè???????????
                  stampa schermo

Commenta

Originariamente inviato da iGiuse Visualizza il messaggio
                    Se alcuni Smaugs sono Torsci e alcuni Torsci sono Transi, allora significa che alcuni Smaugs sono Transi."

Questa affermazione è: VERA - FALSA - NESSUNA DELLE DUE

Risposta: FALSA - Esempio: "se alcuni gatti sono animali e alcuni animali sono cani, allora alcuni gatti sono cani." L'affermazione pertanto è FALSA.

Io invece avrei detto vera. Perchè non mi torna? Non mi torna perché se dicessi: Alcuni italiani sono belli e alcuni belli sono biondi, allora significa che alcuni italiani sono biondi. Dato che Smaugs, Transi e altro non si sa che cazz siano, l'unico motivo per cui potrebbe essere esatta la risposta FALSA è che Smaugs, Transci Torsi o che cazz è scritto maiuscolo. Vi torna?
                    io avrei risposto nessuna delle due, perché non ci sono elementi sufficienti.

Commenta

Originariamente inviato da casoclinico Visualizza il messaggio
                      ma non si può fare nemmeno un print screen?
                      un print screen di 276pp????????

Commenta

Sto operando...
                      X