E' vero...mi hai scoperto!!!! Voglio sapere tutti i tuoi trucchi e segrete ed attingere alle tue conoscenze!! Ahahah. In realta' e' solo perke' ho studiato tanto sui ripam e alla fine ho perso solo tempo...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da emilio_79 Visualizza il messaggioEcco un altro quiz che non riesco a risolvere:
anagrammare la parola "buondia" a che cosa si riferisce?
a) Animale
b) Fiume
c) Monti
Commenta
-
Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggioPer la storia del viaggio di Marco in auto da Milano a Roma, guarda che potresti avere ragione. Su altri lidi ho letto una spiegazione semplice:
"Se ti rimane un dubbio puoi fare un calcolo numerico
Roma Milano = 600 km
velocità 100 km/h
600 / 100 = 6 ore
100 * 1/5 = 20
100 + 20 = 120 km/h
600 / 120 = 5 ore"
E se provassimo a fare un altro calcolo? Aumentiamo la velocità di 1/4 invece di 1/5 quale sarebbe il risultato? Secondo i miei calcoli 4,8 ore... ovvero 5 ore e 20 minuti? O 4 ore e 40 minuti? C'è qualcosa che non mi torna... giuro che sto per impazzire pure io... sto meditando di non presentarmi al concorso... a meno che mi faccio una bella vacanza rilassante il giorno prima, magari a Napoli... chissà se l'entusiasmo di Napoli mi darà una bella carica in vista del concorso...
Commenta
-
Originariamente inviato da iGiuse Visualizza il messaggioScusate se intaso il forum, ma ho un dubbio che mi vorrei togliere. Copio e incollo qua.
Se alcuni Smaugs sono Torsci e alcuni Torsci sono Transi, allora significa che alcuni Smaugs sono Transi."
Questa affermazione è: VERA - FALSA - NESSUNA DELLE DUE
Risposta: FALSA - Esempio: "se alcuni gatti sono animali e alcuni animali sono cani, allora alcuni gatti sono cani." L'affermazione pertanto è FALSA.
crea il tondo dei Torsci che interseca quello degli Smaugs
poi lo stesso tondo dei Torsci interseca con un altro cerchio quello dei Transi
come vedrai i cerchi dei Transi e degli Smaugs pur avendo in comune quello dei Torsci non si incontrano quindi non può essere vera.
diverso sarebbe se dicesse TUTTI i torsci sono transi, in questo caso allora alcuni smaug sarebbero transi.
spero di non aver detto una fesseria.Ultima modifica di mari66; 23-04-2012, 17:01.
Commenta
-
Originariamente inviato da casoclinico Visualizza il messaggioma non si può fare nemmeno un print screen?
Commenta
-
Originariamente inviato da pressio88 Visualizza il messaggiociao ragazzi qualcuno di voi ha fatto la graduatoria dei voti aggiornata?
Commenta
-
Originariamente inviato da ANDR3A Visualizza il messaggio6 : 5/4 ossia 360 x 4/5
Commenta
-
Originariamente inviato da pressio88 Visualizza il messaggioscusa l ignoranza ....cioè???????????
Commenta
-
Originariamente inviato da iGiuse Visualizza il messaggioSe alcuni Smaugs sono Torsci e alcuni Torsci sono Transi, allora significa che alcuni Smaugs sono Transi."
Questa affermazione è: VERA - FALSA - NESSUNA DELLE DUE
Risposta: FALSA - Esempio: "se alcuni gatti sono animali e alcuni animali sono cani, allora alcuni gatti sono cani." L'affermazione pertanto è FALSA.
Io invece avrei detto vera. Perchè non mi torna? Non mi torna perché se dicessi: Alcuni italiani sono belli e alcuni belli sono biondi, allora significa che alcuni italiani sono biondi. Dato che Smaugs, Transi e altro non si sa che cazz siano, l'unico motivo per cui potrebbe essere esatta la risposta FALSA è che Smaugs, Transci Torsi o che cazz è scritto maiuscolo. Vi torna?
Commenta
-
Originariamente inviato da casoclinico Visualizza il messaggioma non si può fare nemmeno un print screen?
Commenta
Commenta