la risposta è la b. devi vedere solo le righe con il piu vicino...se fai la diff tra il primo e il secondo numero il risultato è sempre 9...quindi devi cercare la soluzione che ha un rapporto analogo tra i due numeri...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Cmq credo ke questi concorsi siano solo una vera e propria truffa! Sono imbrogli legalizzati, fatti solo per vendere testi che non servono! E ci sono ancora migliaia di italiani che si fanno abbindolare...sperando nel posto fisso, io consiglio fortemente di andare a cercarsi un vero lavoro invece di sprecare tempo con queste cazzate
Commenta
-
Originariamente inviato da loguer Visualizza il messaggiociao mi puoi inviare l'ebook Simone? la mia email: loguer@tiscali.it. Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da deanwinchester Visualizza il messaggioCmq credo ke questi concorsi siano solo una vera e propria truffa! Sono imbrogli legalizzati, fatti solo per vendere testi che non servono! E ci sono ancora migliaia di italiani che si fanno abbindolare...sperando nel posto fisso, io consiglio fortemente di andare a cercarsi un vero lavoro invece di sprecare tempo con queste cazzate
non venirmi a dire che per CURIOSITà vuoi sapere le domande che fanno in queste "cazzate"......................................... .................................................. .......
Commenta
-
Originariamente inviato da loguer Visualizza il messaggiociao mi puoi inviare l'ebook Simone? la mia email: loguer@tiscali.it. Grazie
ma che domanda è?
ma secondo te la Simone manda in rete un ebook che è possibile scaricare ed inviare a più utenti, così, senza battere ciglio?
non ti viene in mente che è bloccato? che c'è una licenza che ne limita la diffusione tramite password etc etc. e che neanche divulgare la password serve?
gli utenti che l'hanno comprato non riescono nemmeno a stamparlo e tu chiedi di inviartelo via mail?
scusa ma la domanda mi lascia sorpresa..Ultima modifica di mari66; 23-04-2012, 16:19.
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioma mi sa che è sbagliato. ho fatto un altro ragionamento se andando a 100 km/h percorro 600 km impiegando 6 ore, andando a 120 percorro 600 km impiegando 5 h. aiuto sto impazzendo, voglio tornare ad occuparmi di tributario e cotabilità!!!!
"Se ti rimane un dubbio puoi fare un calcolo numerico
Roma Milano = 600 km
velocità 100 km/h
600 / 100 = 6 ore
100 * 1/5 = 20
100 + 20 = 120 km/h
600 / 120 = 5 ore"
E se provassimo a fare un altro calcolo? Aumentiamo la velocità di 1/4 invece di 1/5 quale sarebbe il risultato? Secondo i miei calcoli 4,8 ore... ovvero 5 ore e 20 minuti? O 4 ore e 40 minuti? C'è qualcosa che non mi torna... giuro che sto per impazzire pure io... sto meditando di non presentarmi al concorso... a meno che mi faccio una bella vacanza rilassante il giorno prima, magari a Napoli... chissà se l'entusiasmo di Napoli mi darà una bella carica in vista del concorso...
Commenta
-
ma siete tutti fuori!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggioPer la storia del viaggio di Marco in auto da Milano a Roma, guarda che potresti avere ragione. Su altri lidi ho letto una spiegazione semplice:
"Se ti rimane un dubbio puoi fare un calcolo numerico
Roma Milano = 600 km
velocità 100 km/h
600 / 100 = 6 ore
100 * 1/5 = 20
100 + 20 = 120 km/h
600 / 120 = 5 ore"
E se provassimo a fare un altro calcolo? Aumentiamo la velocità di 1/4 invece di 1/5 quale sarebbe il risultato? Secondo i miei calcoli 4,8 ore... ovvero 5 ore e 20 minuti? O 4 ore e 40 minuti? C'è qualcosa che non mi torna... giuro che sto per impazzire pure io... sto meditando di non presentarmi al concorso... a meno che mi faccio una bella vacanza rilassante il giorno prima, magari a Napoli... chissà se l'entusiasmo di Napoli mi darà una bella carica in vista del concorso...
quindi la risposta deve essere per forza sotto le 5
Commenta
-
Originariamente inviato da deanwinchester Visualizza il messaggioCmq credo ke questi concorsi siano solo una vera e propria truffa! Sono imbrogli legalizzati, fatti solo per vendere testi che non servono! E ci sono ancora migliaia di italiani che si fanno abbindolare...sperando nel posto fisso, io consiglio fortemente di andare a cercarsi un vero lavoro invece di sprecare tempo con queste cazzate
P.S.: se hai un buon lavoro per me in zona Trapani te ne sarò grato...
P.S.2: non capisco questa polemica fuori luogo...
Commenta
Commenta