annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la risposta è la b. devi vedere solo le righe con il piu vicino...se fai la diff tra il primo e il secondo numero il risultato è sempre 9...quindi devi cercare la soluzione che ha un rapporto analogo tra i due numeri...

Commenta

Cmq credo ke questi concorsi siano solo una vera e propria truffa! Sono imbrogli legalizzati, fatti solo per vendere testi che non servono! E ci sono ancora migliaia di italiani che si fanno abbindolare...sperando nel posto fisso, io consiglio fortemente di andare a cercarsi un vero lavoro invece di sprecare tempo con queste cazzate

Commenta

ciao mi puoi inviare l'ebook Simone? la mia email: loguer@tiscali.it. Grazie

Commenta

Originariamente inviato da loguer Visualizza il messaggio
          ma perchè non te lo compri?

Commenta

Originariamente inviato da deanwinchester Visualizza il messaggio
            Cmq credo ke questi concorsi siano solo una vera e propria truffa! Sono imbrogli legalizzati, fatti solo per vendere testi che non servono! E ci sono ancora migliaia di italiani che si fanno abbindolare...sperando nel posto fisso, io consiglio fortemente di andare a cercarsi un vero lavoro invece di sprecare tempo con queste cazzate
            e allora perchè vuoi sapere le domande che sono uscite?
            non venirmi a dire che per CURIOSITà vuoi sapere le domande che fanno in queste "cazzate"......................................... .................................................. .......

Commenta

Loguer scusa ma la domanda nasce spontanea..
              ma che domanda è?
              ma secondo te la Simone manda in rete un ebook che è possibile scaricare ed inviare a più utenti, così, senza battere ciglio?
              non ti viene in mente che è bloccato? che c'è una licenza che ne limita la diffusione tramite password etc etc. e che neanche divulgare la password serve?
              gli utenti che l'hanno comprato non riescono nemmeno a stamparlo e tu chiedi di inviartelo via mail?
              scusa ma la domanda mi lascia sorpresa..
              Ultima modifica di mari66; 23-04-2012, 16:19.

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                ma mi sa che è sbagliato. ho fatto un altro ragionamento se andando a 100 km/h percorro 600 km impiegando 6 ore, andando a 120 percorro 600 km impiegando 5 h. aiuto sto impazzendo, voglio tornare ad occuparmi di tributario e cotabilità!!!!
                Per la storia del viaggio di Marco in auto da Milano a Roma, guarda che potresti avere ragione. Su altri lidi ho letto una spiegazione semplice:

"Se ti rimane un dubbio puoi fare un calcolo numerico

Roma Milano = 600 km
                velocità 100 km/h

600 / 100 = 6 ore

100 * 1/5 = 20

100 + 20 = 120 km/h

600 / 120 = 5 ore"

E se provassimo a fare un altro calcolo? Aumentiamo la velocità di 1/4 invece di 1/5 quale sarebbe il risultato? Secondo i miei calcoli 4,8 ore... ovvero 5 ore e 20 minuti? O 4 ore e 40 minuti? C'è qualcosa che non mi torna... giuro che sto per impazzire pure io... sto meditando di non presentarmi al concorso... a meno che mi faccio una bella vacanza rilassante il giorno prima, magari a Napoli... chissà se l'entusiasmo di Napoli mi darà una bella carica in vista del concorso...

Commenta

secondo te una persona che ha speso X euro per quale assurdissimo motivo dovrebbe inviare gratis a te, che neanche ti conosce, il libro?
                  ma siete tutti fuori!!

Commenta

Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggio
                    Per la storia del viaggio di Marco in auto da Milano a Roma, guarda che potresti avere ragione. Su altri lidi ho letto una spiegazione semplice:

"Se ti rimane un dubbio puoi fare un calcolo numerico

Roma Milano = 600 km
                    velocità 100 km/h

600 / 100 = 6 ore

100 * 1/5 = 20

100 + 20 = 120 km/h

600 / 120 = 5 ore"

E se provassimo a fare un altro calcolo? Aumentiamo la velocità di 1/4 invece di 1/5 quale sarebbe il risultato? Secondo i miei calcoli 4,8 ore... ovvero 5 ore e 20 minuti? O 4 ore e 40 minuti? C'è qualcosa che non mi torna... giuro che sto per impazzire pure io... sto meditando di non presentarmi al concorso... a meno che mi faccio una bella vacanza rilassante il giorno prima, magari a Napoli... chissà se l'entusiasmo di Napoli mi darà una bella carica in vista del concorso...
                    aumentare di 1/4 è maggiore che aumentare di 1/5
                    quindi la risposta deve essere per forza sotto le 5

Commenta

Originariamente inviato da deanwinchester Visualizza il messaggio
                      La domanda nasce spontanea: dov'è il lavoro? Sto meditando di andare in campagna, peccato che non posso lavorare sotto il sole estivo... posso solo lavorare di notte... è possibile? Allora non ci resta che partecipare ai concorsi e sperare nel miracolo... (non credo a Dio, per carità! ho smesso di credere in Lui quando ho scoperto tante cose che non dovevo sapere)

P.S.: se hai un buon lavoro per me in zona Trapani te ne sarò grato...

P.S.2: non capisco questa polemica fuori luogo...

Commenta

Sto operando...
                      X