annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da noisette Visualizza il messaggio
    No, mi dispiace. Io ho scelto di trasformare il viaggio per il concorso in una breve vacanza e alloggerò in un albergo in centro. Naturalmente ora mi pento di tutto questo.... Non avrei mai pensato che si potesse organizzare uno sciopero dei trasporti proprio durante il ponte del 1°maggio.
    Ti lascio il mio indirizzo email: ctdisa@tin.it

Non si sa mai, magari ci andate in taxi risparmiando le spese nonostante gli orari diversi (lei alle 12, tu alle 16)...

Questa mia amica pensa che alla fine salterà lo sciopero...

P.S.: per caso alla fine del concorso devi prendere il volo Ryanair a Ciampino?
    Ultima modifica di ASD_Vicenza; 26-04-2012, 21:32.

Commenta

Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggio
      Ti lascio il mio indirizzo email: ctdisa@tin.it

Non si sa mai, magari ci andate in taxi risparmiando le spese nonostante gli orari diversi (lei alle 12, tu alle 16)...

Questa mia amica pensa che alla fine salterà lo sciopero...

P.S.: per caso alla fine del concorso devi prendere il volo Ryanair a Ciampino?
      Prenderò il volo Ryanair del 1° maggio.

Ti ringrazio per l'indirizzo. Ti invio subito una mail così puoi salvare il mio e darlo alla tua amica.

Spero davvero che alla fine questo sciopero salti. Ne hanno fatto uno pochi giorni fa!

Commenta

Originariamente inviato da melogran0 Visualizza il messaggio
        Non è possibile!
        Noisette sono sulla tua stessa barca..
        ci dividiamo il taxi?
        Ti lascio il mio indirizzo email: sweet_sunshine_80@yahoo.it

Se mi invii una mail posso mandarti in privato il mio numero, così potremo sentirci il giorno del concorso (da sabato non sono sicura di poter leggere le mail).

Commenta

Anche tu alla stessa ora? Per me andrebbe benissimo dividere il taxi. Almeno i taxi viaggeranno... spero!
          Che tristezza!
          Io per "fortuna" arrivo a Roma sabato 28 e un modo per raggiungere l'Ostiense lo troverò certamente. Se ti va possiamo incontrarci lì almeno 2 ore prima.
          Per il ritorno non dovrebbero esserci problemi.
          Ho letto tutto ciò che ho trovato a proposito dello sciopero, ma non so come classificare il TR1...

Rientra tra le ferrovie Roma-Lido, Roma-Giardinetti e Roma-Nord?
          Si alle 16!
          Spero proprio che lo sciopero salti!
          Hai una mail da poter postare qui per organizzarci?

Commenta

Ti lascio il mio indirizzo email: sweet_sunshine_80@yahoo.it

Se mi invii una mail posso mandarti in privato il mio numero, così potremo sentirci il giorno del concorso (da sabato non sono sicura di poter leggere le mail).
            Come non detto mail inviata!

Commenta

Ma io non capisco tutti 'sti casini... c'è chi prenota in largo anticipo, treni, voli e albergo... per colpa dei sindacati si rischia di sborsare il doppio, il triplo... che amarezza... se fossi al posto di una mia amica avrei aspettato due/tre giorni prima...

Commenta

Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
                Perchè 108?
                Non si pittura il pavimento...

Commenta

in che senso scusa?
                  io ero indecisa sulla partecipazione al concorso e ho fatto il biglietto il 20 aprile.
                  Visto l'andazzo dici che forse ci avrebbero spostato nel turno del 2 aprile? (ironia!)

Commenta

meglio i quiz regione puglia o gdf? Quelli gdf mi sembrano un po' troppo semplici.. non saprei
                    la data si avvicina e inizio a stringere

Commenta

Originariamente inviato da melogran0 Visualizza il messaggio
                      in che senso scusa?
                      io ero indecisa sulla partecipazione al concorso e ho fatto il biglietto il 20 aprile.
                      Visto l'andazzo dici che forse ci avrebbero spostato nel turno del 2 MAGGIO? (ironia!)
                      volevo scrivere 2 MAGGIO.. boh.. buonanotte!

Commenta

Sto operando...
                      X