annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mapko83 Visualizza il messaggio
    Penso si possa risolvere con la proporzione anche? chiedo conferma..
    mmm e come la imposteresti?
    cioè....sicuramente meno del tempo che impiega la macchina piu' lenta per arrivare a metà... quindi 60:x=35:5
    quindi meno di 8,5 min.... ma non riesco ad andare avanti poi....
    help me

Commenta

x tutti
      cercate questo sito burocropoli (sezione quiz) vi può essere di aiuto

Commenta

Ragazzi, ho appena trovato questa notizia: Sciopero trasporto a Roma per lunedì 30 aprile 2012

Avete sentito qualcosa del genere? Sul gruppo su fb hanno pubblicato il link a questa pagina, ma qualcuno parla di un troll.

Mi rivolgo soprattutto a chi vive a Roma: avete notizie certe su uno sciopero in programma il 30 aprile?

Commenta

Originariamente inviato da number56 Visualizza il messaggio
          mmm e come la imposteresti?
          cioè....sicuramente meno del tempo che impiega la macchina piu' lenta per arrivare a metà... quindi 60:x=35:5
          quindi meno di 8,5 min.... ma non riesco ad andare avanti poi....
          help me
          Ma hai le soluzioni??? io fare 85 : 60 = 10 : X
          perchè dire che uno va a 50 e uno a 35 è come dire che uno va a 85 e l'altro sta fermo.
          60 ovviamente sono i minuti
          quindi mi verrebbe 600/85 ovvero 7,05 minuti...ma è un numero strano per un esercizio...

Commenta

Originariamente inviato da noisette Visualizza il messaggio
            Ragazzi, ho appena trovato questa notizia: Sciopero trasporto a Roma per lunedì 30 aprile 2012

Avete sentito qualcosa del genere? Sul gruppo su fb hanno pubblicato il link a questa pagina, ma qualcuno parla di un troll.

Mi rivolgo soprattutto a chi vive a Roma: avete notizie certe su uno sciopero in programma il 30 aprile?
            Speriamo di no!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggio
              Allego questo esercizio preso dall'ebook (per me è utilissimo):

[ATTACH=CONFIG]5453[/ATTACH]

Analizzando bene la figura, ero indeciso tra la figura 1 (A) e la figura 2 (B). Osservando il quadrato per me la soluzione corretta è la figura 1 (A) ma poi ho controllato tra i risultati che la risposta esatta è la figura 2 (B). Com'è possibile?
              Certo la risposta esatta è la figura 2.
              non vedere solo il cerchio, ma vedi anche il quadrato.
              il quadrato nella figura 1 è "poggiato" mentre deve rimanere sempre obliquo e nello stesso verso come nella due.

Commenta

Originariamente inviato da melogran0 Visualizza il messaggio
                Speriamo di no!!!!!
                Ecco una conferma. Purtroppo è vero. Non so come fare...

News | Primo piano | Roma servizi per la Mobilità srl

Con tutti questi problemi a Roma, sarebbe stato meglio scegliere qualunque altra città italiana per il concorso, ma non la capitale!

Commenta

TPL, 30 APRILE SCIOPERO REGIONALE SUL

Per la giornata di lunedì 30 aprile, è stato proclamato da parte del sindacato Sul uno sciopero di 24 ore, a carattere regionale, che interesserà i lavoratori del trasporto pubblico. La protesta, si effettuerà nel rispetto delle fasce di garanzia per gli utenti per cui i servizi di trasporto di bus, filobus, tram, metropolitane e ferrovie urbane Roma-Lido, Roma-Giardinetti e Roma-Nord, gestiti da Atac, Roma Tpl, e Cotral saranno effettivamente a rischio dalle 8.30 alle 17 e dalle 20 a fine servizio. (omniroma.it)

Fonte: Uscita da Facebook in corso... | Facebook

Commenta

Ecco una conferma. Purtroppo è vero. Non so come fare...

News | Primo piano | Roma servizi per la Mobilità srl

Con tutti questi problemi a Roma, sarebbe stato meglio scegliere qualunque altra città italiana per il concorso, ma non la capitale!
                    Noisette, per caso devi sostenere il concorso il 30 aprile?

Commenta

Speriamo di no!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X