per i verbali intendo che se alla prova non sai un termine al 99.9999999% sbagli...invece i numerici puoi arrivarci
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ragazzi, sto continuando ad usare il sw m i n i n t e r n o perché mi ci trovo meglio rispetto a quello Simone, ma non capisco una cosa... mettiamo che io imposti una tipologia di quiz,il tempo e il numero di quesiti... 30 quesiti per 30 minuti per farne uno veloce, diciamo.
Termino il test, clicco sulla X per tornare alla schermata principale, clicco su "visualizza statistiche" perché penso così di vedere come è andato il test appena fatto... invece tutte le colonne sono a zero. Ma allora sto "visualizza statistiche" a che serve, siete riusciti a capirlo?
Idem per il pulsante "carica un test in sospeso"... a che piffero serve?
Grazie dell'aiuto!
Marcello.
Commenta
-
a me servono le risposte ai quesiti area verbale RIPAM quei 7200. hanno messo i quesiti senza le risposte,,dove posso trovarle?qualcuno le ha?.specie sui brani non so se sbaglio o meno.Io da domani inizio solo area verbale,ormai questi numerici dovrei saperli fare (non tutti magari ma la maggior parte).sui brani è importante essere veloci . ho provato a leggere prima la domanda e poi cercarla nel brano ma temo ci si metta piu' tempo rispetto a se si da una prima lettura al brano e poi si rispondono alle domande. almeno sai piu' o meno dove cercarla
Commenta
-
Ragazzi, della serie verbale, l'ho trovato sia sul libro Simone che sul loro SW (ovvio, il DB è sempre quello); individuare l'opzione da scartare fra:
A) di
B) in
C) la
D) con
E) per
Io avrei detto la C (la) perché le altre sono tutte preposizione mentre la C è un articolo... però la soluzione corretta, sia secondo il libro che secondo il SW, è la E.
Perché? E' un errore o sbaglio io il ragionamento?
Commenta
-
il software ha tantissime risposte errate ed è fatto davvero male, non farci affidamentoOriginariamente inviato da jollyroger Visualizza il messaggioRagazzi, della serie verbale, l'ho trovato sia sul libro Simone che sul loro SW (ovvio, il DB è sempre quello); individuare l'opzione da scartare fra:
A) di
B) in
C) la
D) con
E) per
Io avrei detto la C (la) perché le altre sono tutte preposizione mentre la C è un articolo... però la soluzione corretta, sia secondo il libro che secondo il SW, è la E.
Perché? E' un errore o sbaglio io il ragionamento?
Commenta
-
Già, il problema è che, finora, gli stessi errori che ho trovato sul SW Simone, li ho trovati anche sulle batterie di test del libro.Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggioil software ha tantissime risposte errate ed è fatto davvero male, non farci affidamento
Già che ci sono, ti chiedo un'altra cosa: ho scaricato diversi PDF dei RIPAM, da questi due link:
I Quesiti attitudinali per le selezioni RIPAM | Riqualificazione PA (che però non contiene le risposte)
Concorso-Corso Comune di Napoli: banca dati e risposte ai test attitudinali | Riqualificazione PA (questo è quello per il Comune di Napoli, e ci sono anche le soluzioni)
Immagino che siano da preferire quelli del secondo link, giusto?
Grazie ancora, Marcello.
Commenta

Commenta