per i verbali intendo che se alla prova non sai un termine al 99.9999999% sbagli...invece i numerici puoi arrivarci
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ragazzi, sto continuando ad usare il sw m i n i n t e r n o perché mi ci trovo meglio rispetto a quello Simone, ma non capisco una cosa... mettiamo che io imposti una tipologia di quiz,il tempo e il numero di quesiti... 30 quesiti per 30 minuti per farne uno veloce, diciamo.
Termino il test, clicco sulla X per tornare alla schermata principale, clicco su "visualizza statistiche" perché penso così di vedere come è andato il test appena fatto... invece tutte le colonne sono a zero. Ma allora sto "visualizza statistiche" a che serve, siete riusciti a capirlo?
Idem per il pulsante "carica un test in sospeso"... a che piffero serve?
Grazie dell'aiuto!
Marcello.
Commenta
-
a me servono le risposte ai quesiti area verbale RIPAM quei 7200. hanno messo i quesiti senza le risposte,,dove posso trovarle?qualcuno le ha?.specie sui brani non so se sbaglio o meno.Io da domani inizio solo area verbale,ormai questi numerici dovrei saperli fare (non tutti magari ma la maggior parte).sui brani è importante essere veloci . ho provato a leggere prima la domanda e poi cercarla nel brano ma temo ci si metta piu' tempo rispetto a se si da una prima lettura al brano e poi si rispondono alle domande. almeno sai piu' o meno dove cercarla
Commenta
-
Ragazzi, della serie verbale, l'ho trovato sia sul libro Simone che sul loro SW (ovvio, il DB è sempre quello); individuare l'opzione da scartare fra:
A) di
B) in
C) la
D) con
E) per
Io avrei detto la C (la) perché le altre sono tutte preposizione mentre la C è un articolo... però la soluzione corretta, sia secondo il libro che secondo il SW, è la E.
Perché? E' un errore o sbaglio io il ragionamento?
Commenta
-
Originariamente inviato da jollyroger Visualizza il messaggioRagazzi, della serie verbale, l'ho trovato sia sul libro Simone che sul loro SW (ovvio, il DB è sempre quello); individuare l'opzione da scartare fra:
A) di
B) in
C) la
D) con
E) per
Io avrei detto la C (la) perché le altre sono tutte preposizione mentre la C è un articolo... però la soluzione corretta, sia secondo il libro che secondo il SW, è la E.
Perché? E' un errore o sbaglio io il ragionamento?
Commenta
-
Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggioil software ha tantissime risposte errate ed è fatto davvero male, non farci affidamento
Già che ci sono, ti chiedo un'altra cosa: ho scaricato diversi PDF dei RIPAM, da questi due link:
I Quesiti attitudinali per le selezioni RIPAM | Riqualificazione PA (che però non contiene le risposte)
Concorso-Corso Comune di Napoli: banca dati e risposte ai test attitudinali | Riqualificazione PA (questo è quello per il Comune di Napoli, e ci sono anche le soluzioni)
Immagino che siano da preferire quelli del secondo link, giusto?
Grazie ancora, Marcello.
Commenta
Commenta