annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=Felicità;592970]A quale testo ti riferisci??

Ciao Felicità,
    mi serve la prima parola di pag. 415 del libro edizione Simone per la preparazione a questo concorso.... riesci ad aiutarmi?
    Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Felicità Visualizza il messaggio
      The Custodian, dove hai sentito del possibile slittamento???

Domande e risposte concorso Napoli qui... Concorso-Corso Comune di Napoli: banca dati e risposte ai test attitudinali | Riqualificazione PA
      me lo diceva un signore che abita nel palazzo accanto al mio e lavora all ae qui a palermo...

Commenta

[QUOTE=Silviat;592979]
        A quale testo ti riferisci??

Ciao Felicità,
        mi serve la prima parola di pag. 415 del libro edizione Simone per la preparazione a questo concorso.... riesci ad aiutarmi?
        Grazie
        Si O.K., anch'io ho il Simone, ultima edizione. La pag 415 inizia con "inferiore a 3 per ogni chiamata".

Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggio
        me lo diceva un signore che abita nel palazzo accanto al mio e lavora all ae qui a palermo...
        Bhè quindi per lo meno è una persona che lavora all'interno!! Chissà!!
        Grazie Custodian!

Commenta

[QUOTE=Felicità;592983][QUOTE=Silviat;592979]

Si O.K., anch'io ho il Simone, ultima edizione. La pag 415 inizia con "inferiore a 3 per ogni chiamata".

Grazie mille!!! Ma la prima parola di pag 571 non è Agenzia????

Commenta

Originariamente inviato da Silviat Visualizza il messaggio
            Grazie mille!!! Ma la prima parola di pag 571 non è Agenzia????
            Io ho quello per "220 Assistenti Agenzia delle Entratre La prova oggettivo attitudinale", Edizione Simone 2011

Commenta

Io ho quello per "220 Assistenti Agenzia delle Entratre La prova oggettivo attitudinale", Edizione Simone 2011
              Perfetto è di quello che mi serve...saresti così gentile da dirmi la parola giusta?

Commenta

Perfetto è di quello che mi serve...saresti così gentile da dirmi la parola giusta?

pagina 571 prima parola "servizi"

pagina 415 inferiore......

Commenta

Ah scusami avevo capito che non ti risultava la parola che avevo scritto io. Allora, pag 571 del mio libro "servizi, l'organizzazione interna centrale..."
                  No, non è "agenzia"!!!

Commenta

Originariamente inviato da peppy983 Visualizza il messaggio
                    pagina 571 prima parola "servizi"

pagina 415 inferiore......
                    Ti ringrazio moltissimo. Sei stata gentilissima sono riuscita. Grazie ancora. Ciao

Commenta

Ah scusami avevo capito che non ti risultava la parola che avevo scritto io. Allora, pag 571 del mio libro "servizi, l'organizzazione interna centrale..."
                      No, non è "agenzia"!!!
                      Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!! Se posso essere utile io in qualche modo volentieri

Commenta

Sto operando...
                      X