annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da michylino Visualizza il messaggio
    radice quadrata dell'ultimo numero: x4 dà il primo numero; x6 dà il secondo.

L'altro esercizio sembrerebbe sbagliato. Mah...

Ok è vero....

si per il secondo anche io credo sia sbagliato

dice che la soluzione è la D..... ma magari al posto di 1 dovevano mettere zero....

Commenta

Ragazzi non so se è la stanchezza o semplicemente sia sbagliato il quesito:

rag.critico numerico RIPAM per laureati n. 799.

La risp è A ma io non mi trovo...sono calcoli facilissimi però...bo'!

Commenta

Originariamente inviato da michylino Visualizza il messaggio
        in entrambi i casi gli addendi sono costituiti da numeri dispari.
        in realtà nel primo esercizio la serie 29 11 + non sono dispari

Commenta

Originariamente inviato da Vale89 Visualizza il messaggio

A me da 55 ore

Commenta

Originariamente inviato da peppy983 Visualizza il messaggio
            A me da 55 ore
            infatti...allora non sono tonto? si aspettano altre conferme...

Commenta

Originariamente inviato da Silviat Visualizza il messaggio
              Grazie mille Archimede....però ho un problemino. Devo inserire le parole prima di spegnere il pc perchè all'avvio successivo mi chiede altre pagine...
              Saresti così gentile da scrivermi le prima parola di pag. 415? (La seconda è fatalità ancora pag. 571)
              Se riesci a rispondermi grazie mille....cmq grazie lo stesso.
              Ciao
              A quale testo ti riferisci??

Originariamente inviato da Vale89 Visualizza il messaggio

A me da 55 ore, per cui avrei segnato "nessuna delle alternative proposte", ma dice 44 ore... Anch'io credo sia un errore !

Commenta

Originariamente inviato da homerino Visualizza il messaggio
                b e d perché la somma delle cifre del primo fattore da il secondo. Per me è b perchè la regola riguarda le serie in cui il primo numero presenta le cifre in ordine crescente
                nel secondo la somma dei primi due numeri dà il terzo, i due numeri sono in ordine decrescente
                Originariamente inviato da homerino Visualizza il messaggio
                Scusami andavo di fretta, pensavo si capisse.. sopra ho sistemato
                si visto, grazie!

ragaxzi una domanda, ho le soluzioni dei ripam e dei vari concorsi napoli ecc ecc, le domande dove le prendete?

ps oggi ho sentito che si parlava di 500.000 domande ricevuto e di un quasi certo slittamento della data della prova;il 30 settembre dovrebbero comunicare la nuova data.

Commenta

dici sul serio? ja 500.000 mi sembra esagerato!!!xD 1/160 del popolo italiano!!xD

Commenta

[QUOTE=Vale89;592976]dici sul serio? ja 500.000 mi sembra esagerato!!!xD 1/160 del popolo italiano!!xD[/QUOTE

infatti anche a me sa di bufala, me lo ha detto un signore che lavora all' ae qui a palermo... per me non saremo più di 200.000....cmq ripropongo la domanda, dove prendete i quiz ripam? ho le risposte ma non le domande

Commenta

Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggio

ragaxzi una domanda, ho le soluzioni dei ripam e dei vari concorsi napoli ecc ecc, le domande dove le prendete?

ps oggi ho sentito che si parlava di 500.000 domande ricevuto e di un quasi certo slittamento della data della prova;il 30 settembre dovrebbero comunicare la nuova data.
                      The Custodian, dove hai sentito del possibile slittamento???

Domande e risposte concorso Napoli qui... Concorso-Corso Comune di Napoli: banca dati e risposte ai test attitudinali | Riqualificazione PA

Commenta

Sto operando...
                      X