annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da nuela Visualizza il messaggio
    ciao a tutti... qualcuno ha le soluzioni ripam del numerico deduttivo? ho trovato solo le soluzioni sino a 100 ..
    Concorso-Corso Comune di Napoli: banca dati e risposte ai test attitudinali | Riqualificazione PA

forse è questo quello che cerchi

Commenta

Originariamente inviato da josephcon.220ae Visualizza il messaggio
      forse è questo il link che ti può servire. qui ci sono tutte le risposte credo.

Concorso-Corso Comune di Napoli: banca dati e risposte ai test attitudinali | Riqualificazione PA buon lavoro!
      grazie josephcon gentilissimo..questa pagina mi era sfuggita. buon lavoro anche a te

Commenta

Sto sbattendo le corna su due delle prime serie del rag. numerico del Simone:

nr.2: 24-76-100-0-?-85

Soluzione secondo il testo D) 15... secondo quale logica? non riesco a trovarla...

nr. 10: 12-11-10-144-?-100

Anche qui, non riesco a capire la logica, cmq la soluzione data dal testo è C) 121.

Grazie a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da jollyroger Visualizza il messaggio
          Sto sbattendo le corna su due delle prime serie del rag. numerico del Simone:

nr.2: 24-76-100-0-?-85

Soluzione secondo il testo D) 15... secondo quale logica? non riesco a trovarla...

nr. 10: 12-11-10-144-?-100

Anche qui, non riesco a capire la logica, cmq la soluzione data dal testo è C) 121.

Grazie a tutti!
          la prima la somma delle coppie deve fare cento. La secondo sarebbe 12 11 10 e poi la serie al quadrato 144 121 100. buon lavoro!

Commenta

a questa N 407 ripam che soluzione dareste voi?
            147 44 21 22 ? 11
            soluzioni
            A14 B10 C3 D7 E12
            io direi C ma le soluzioni ripam dicono E

Commenta

a questa N 407 ripam che soluzione dareste voi?
              147 44 21 22 ? 11
              soluzioni
              A14 B10 C3 D7 E12
              io direi C ma le soluzioni ripam dicono E
              io direi c comunque per me è un refuso al 99,99. ho trovato anche io diversi errori, sopratutto sul critico verbale

Commenta

io direi c comunque per me è un refuso al 99,99. ho trovato anche io diversi errori, sopratutto sul critico verbale
                sei daccordo con me vero sicuramente si è un errore di stampa..grazie ancora

Commenta

la prima la somma delle coppie deve fare cento. La secondo sarebbe 12 11 10 e poi la serie al quadrato 144 121 100. buon lavoro!
                  Ti ringrazio infinitamente, buon lavoro anche a te!

Commenta

sei daccordo con me vero sicuramente si è un errore di stampa..grazie ancora
                    A occhio, per quel che può valere, è la C anche per me, la E non ci trovo senso.

Commenta

scusate, io ho un dubbio, a metà dicembre devo laurearmi, c'è il rischio che la prova scritta del concorso cada in quel periodo??

Commenta

Sto operando...
                      X