annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi scusate vi pongo un quesito:
    come si risolve una domanda del genere:2 auto distanti 10 km vanno l'una contro l'altra ; la prima viaggia a 50 km/h l'altra a 35; dopo quanto tempo si incontreranno???
    graaaazie

Commenta

per sonia 2006
      grazie mille per la risposta ; ma mi chiedo come hanno fatto a sapere che si trattava di ragazzi provenienti da Palermo, secondo te bisogna avvertire (c'è un num di tel)?????

Commenta

Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
        Si anche io nelle deduzioni parecchie difficoltà, molto lunghe con diverse frasi, diciamo che sono al 50 % di risposte giuste su quelle, ovvero molto molto poco...
        già.....pure io....che poi ci si esaurisce pure nel comprendere la spiegazione, poco schematizzata in certe ipotesi....ma cmq....credo o almeno spero, non siano così lunghe da leggere durante il test...

Commenta

Originariamente inviato da francesca 1982 Visualizza il messaggio
          per sonia 2006
          grazie mille per la risposta ; ma mi chiedo come hanno fatto a sapere che si trattava di ragazzi provenienti da Palermo, secondo te bisogna avvertire (c'è un num di tel)?????
          Parente della commissione?

Commenta

Penso si possa risolvere con la proporzione anche? chiedo conferma..
            Originariamente inviato da number56 Visualizza il messaggio
            ragazzi scusate vi pongo un quesito:
            come si risolve una domanda del genere:2 auto distanti 10 km vanno l'una contro l'altra ; la prima viaggia a 50 km/h l'altra a 35; dopo quanto tempo si incontreranno???
            graaaazie

Commenta

Originariamente inviato da sonia2006 Visualizza il messaggio
              per francesca 1982
              ti posso dire che dopo circa 30 minuti che ero entrata,il responsabile del concorso ci ha detto che dovevamo aspettare dei ragazzi che arrivavano da palermo ed erano iN ritardo.....dopo alri circa 15 minuti ci fanno cominciare.........e vengo a sapere che i FORTUNATI ragazzi RITARDATARI vengono traslati al turno successivo ..............quindi amici miei del forum che ancora nn avete fatto la prova, predetevela comoda!!! nn rispettate orari!!! fregatevene di quanto detto esplicitamete nel bando!!!!! SIAMO IN ITALIA E OGNUNO FA QUELLO CHE VUOLE!!!!
              anche io la pensavo come te finchè ieri una ragazza arrivata in ritardo non l'hanno fatta entrare!

Commenta

Originariamente inviato da annapa Visualizza il messaggio
                Anche io avevo fatto il tuo stesso ragionamento....credi che la soluzione riportata sia errata?
                io cmq di questo testo ho trovato difficoltà nelle deduzioni e negazioni...cavolo alcune quanto sono lunghe...per essere certi della risp perdo + di un min
                Può essere che sia un errore... magari mari66 ci può dare una mano... non sono ancora arrivato alle deduzioni e negazioni, sono ancora all'inizio...

Commenta

ragazzi, qualcuno di voi sta tenendo aggiornato il conteggio per il punteggio minimo? sapete con precisione a quanto è necessario arrivare dopo i risultati di ieri???grazie!!!

Commenta

Originariamente inviato da espichina89 Visualizza il messaggio
                    ragazzi, qualcuno di voi sta tenendo aggiornato il conteggio per il punteggio minimo? sapete con precisione a quanto è necessario arrivare dopo i risultati di ieri???grazie!!!
                    quelli con voto superiore al 24 sono già 553 quindi penso che passeranno con 26. ma se nei prox giorni la media si alza, servirà un 27!

Commenta

grazie!!!

Commenta

Sto operando...
                      X