annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

simone

Buongiorno a tutti, se può essere utile a qualcuno ho scaricato l'e-book Simone, sembra abbstanza utile per le serie figurali, o almeno per me. per il resto devo ancora verificare. qualcuno è riuscito a stamparlo per caso? grazie.

Commenta

Originariamente inviato da espichina89 Visualizza il messaggio
      esatto!!!e questo si fa per tutti gli esercizi di questo tipo dove ogni elemento può essere rimischiato in tutti i casi possibili...quindi se per esempio abbiamo una parola costituita da 7 lettere, si farà sette! (sette fattoriale) che è = 7*6*5*4*3*2*1...ok???
      grazie espichina89! Che intuito

Commenta

Originariamente inviato da tizianameng Visualizza il messaggio
        Buongiorno a tutti, se può essere utile a qualcuno ho scaricato l'e-book Simone, sembra abbstanza utile per le serie figurali, o almeno per me. per il resto devo ancora verificare. qualcuno è riuscito a stamparlo per caso? grazie.
        no è qello che ho chiesto anche io...sai la verione stampabile la preferisco .. invece di stare sempre titto il giorno davanti al pc

Commenta

Originariamente inviato da Primula Visualizza il messaggio
          Sono usciti i risultati delle prove del 20. C'è un 30. Innanzitutto complimenti . Poi, mi rivolgo a coloro che strepitano perchè gli ultimi sarebbero favoriti rispetto ai primi, questa è la dimostrazione che non sono certo le notizie comparse sul web a fare la differenza.
          qualche raccomandato????????

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
            si fa 4*3*2*1
            grazie anche a te ezio79

Commenta

Originariamente inviato da codice Visualizza il messaggio
              qualche raccomandato????????
              XKè? è normale che a fine concorso ce ne possa essere più di uno con 30, con numeri così alti la probabilità c'è

Commenta

Buon giorno a tutti. Qualcuno è riuscito a sapere al concorso per quando son previsti gli orali? Prima o dopo agosto?

Commenta

Originariamente inviato da ANDR3A Visualizza il messaggio
                  XKè? è normale che a fine concorso ce ne possa essere più di uno con 30, con numeri così alti la probabilità c'è
                  sicuramente si e poi su tutto quello che e trapelato ogniuno cerca di darsi da fare io sono piu confusa che persuasa

Commenta

Guardate che 30 non è un risultato così impossibile... Personalmente ho fatto 46 risposte esatte, 2 sbagliate e 2 lasciate in bianco. Considerando che su quelle figurali sono una frana e sicuramente i miei errori sono lì e che ho passato gli ultimi 10 minuti a cercare di risolvere quelle che poi ho saltato...
                    Sinceramente, non ricordo nemmeno una domanda! Questi sono quiz che devi saper risolvere meccanicamente, molto spesso si tratta di individuare schemi e chi è abituato ci riesce senza nemmeno dover leggere tutto il testo!
                    Comunque si tratta sempre di trovare il numero mancante di una serie, o in quale gruppo di lettere c'è un'intrusa, aforismi da analizzare... Il Simone comprato da me è stato praticamente inutile, quello aggiornato credo sia meglio, anche se non l'ho visto!

Commenta

vado a fare un po di sillogismi

Commenta

Sto operando...
                      X