scusate ragazzi si trovano in rete qualche sillogismo su cui esercitarsi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggioScusami ma tu dici di aver preso 26,7 con soli due errori e due omesse?
sei sicuro di averne fatto così pochi? perchè allora vuol dire che ad ogni errore tolgono tantissimo?
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggioScusami ma tu dici di aver preso 26,7 con soli due errori e due omesse?
sei sicuro di averne fatto così pochi? perchè allora vuol dire che ad ogni errore tolgono tantissimo?
grazie
Commenta
-
scusate su ripam, nella sezione ragionamento nuemrico deduttivo, io nn riesco proprio a capire quando da quelle serie di nuemri in tabella e poi scrive piu meno piu meno. ma qual'è il procediemnto da seguire?? io nn riesco proprio a capirlo.. cioè ad esempio :
35 8 meno
16 7 piu
12 9 meno
12 3 piu
come devo raionare epr trovare la soluzione?? quelle proposte sono a)17 9 b) 11 2 c)23 5 d) 17 6 e) 11 4
Commenta
-
grazie
se le domande sono 50 con 2 omesse e 2 sbagliate vuol dire 46 esatte
quindi
0,60 * 46 = 27,60
- 0,066*2 = - 0,132
-0,246*2 = - 0,492
rislutato 26,976
siamo lì..
Commenta
-
Originariamente inviato da aloa Visualizza il messaggioscusate su ripam, nella sezione ragionamento nuemrico deduttivo, io nn riesco proprio a capire quando da quelle serie di nuemri in tabella e poi scrive piu meno piu meno. ma qual'è il procediemnto da seguire?? io nn riesco proprio a capirlo.. cioè ad esempio :
35 8 meno
16 7 piu
12 9 meno
12 3 piu
come devo raionare epr trovare la soluzione?? quelle proposte sono a)17 9 b) 11 2 c)23 5 d) 17 6 e) 11 4
e comunque la soluzione è la B
la differenza tra i temini delle serie + è sempre uguale a 9Ultima modifica di mari66; 23-04-2012, 16:07.
Commenta
-
Originariamente inviato da aloa Visualizza il messaggioscusate su ripam, nella sezione ragionamento nuemrico deduttivo, io nn riesco proprio a capire quando da quelle serie di nuemri in tabella e poi scrive piu meno piu meno. ma qual'è il procediemnto da seguire?? io nn riesco proprio a capirlo.. cioè ad esempio :
35 8 meno
16 7 piu
12 9 meno
12 3 piu
comunque questa tipologia è stata esclusa per cui non perderci tempo..
Commenta
Commenta