annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
    scusa ma io cosa ho detto?
    la mia non era una polemica...anzi volevo sapere se per voi il mio ragionamento filava

Commenta

Originariamente inviato da leoncina69 Visualizza il messaggio
      .....giorno a tutti, è una fatica leggervi dopo qualche ora che non ci si collega...e cmq su questo forum non ci si annoia mai.....
      Lo sappiamo... siamo veramente in tantissimi a confrontarci... andiamo avanti con il prossimo esercizio...

Commenta

Originariamente inviato da TITTUTTATTI Visualizza il messaggio
        la mia non era una polemica...anzi volevo sapere se per voi il mio ragionamento filava
        ok tutto a posto.

Commenta

Scusate se intaso il forum, ma ho un dubbio che mi vorrei togliere. Copio e incollo qua. Effettivamente non sono stato molto chiaro nella spiegazione, ma con un po' d'occhio si intuisce il mio dubbio.

Se alcuni Smaugs sono Torsci e alcuni Torsci sono Transi, allora significa che alcuni Smaugs sono Transi."

Questa affermazione è: VERA - FALSA - NESSUNA DELLE DUE

Risposta: FALSA - Esempio: "se alcuni gatti sono animali e alcuni animali sono cani, allora alcuni gatti sono cani." L'affermazione pertanto è FALSA.

Io invece avrei detto vera. Perchè non mi torna? Non mi torna perché se dicessi: Alcuni italiani sono belli e alcuni belli sono biondi, allora significa che alcuni italiani sono biondi. Dato che Smaugs, Transi e altro non si sa che cazz siano, l'unico motivo per cui potrebbe essere esatta la risposta FALSA è che Smaugs, Transci Torsi o che cazz è scritto maiuscolo. Vi torna?

Commenta

fraqualche giorno si parte per a capitalee..domandona..tutti i conti come li facciamo se ci hanno detto di non portar nulla?ci daranno loro carta e penna per svolgere le operazioni per rispondere alle domande????o magari a me danno la calcolatrice?

Commenta

Originariamente inviato da casoclinico Visualizza il messaggio
              ma non si può fare nemmeno un print screen?
              Si, quello si può fare, ma sono 276 pagine... anche facendo due pagine a schermata (la visualizzazione è buona, almeno sul mio monitor da 22"), te l'immagini quanto tempo ci vorrebbe a salvare 138 schermate?

Tempo levato allo studio, poi...

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
                fraqualche giorno si parte per a capitalee..domandona..tutti i conti come li facciamo se ci hanno detto di non portar nulla?ci daranno loro carta e penna per svolgere le operazioni per rispondere alle domande????o magari a me danno la calcolatrice?
                Magari a te danno il cervello nuovo stile computerizzato...

Come dicevamo e ripetuto in questi giorni... LA CALCOLATRICE NON SI PUO' USARE, LA PENNA LA DEVI PORTARE TU, I CALCOLI li puoi fare sul foglio delle domande e non sulle risposte dei quiz pena esclusione dal concorso.

Commenta

Hai ragione... Purtroppo e' cosi...

Commenta

Ecco un altro quiz che non riesco a risolvere:
                    anagrammare la parola "buondia" a che cosa si riferisce?
                    a) Animale
                    b) Fiume
                    c) Monti

Commenta

ok grazie ragazzi m stavo cervellando su quela tipologia xkè non so quali tipologie stanno uscendo. x cortesia s equalcuno mi può èpostare la pagian del forum dove ci osno scritte le tipologie ke stanno uscendo cosi da ripassare solo quelle... sto facendo un accurata ricerca nel forum ma non sono giunta ancora alla pagian dvoe è stato scritto quali tipologie stanno uscendo. help me!!!

Commenta

Sto operando...
                      X