Originariamente inviato da isolad
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggioVi metto un tipo di test preso da quello dei beni culturali che non ho capito.
"sostituisci a ogni lettera una cifra in modo che il risultato della moltiplicazione sia esatto
72 * A7 = 3BCD
Commenta
-
Originariamente inviato da ANDR3A Visualizza il messaggiola cosa che non mi convince è che se A=4, D=A? in teoria non dovrebbe esserlo
Commenta
-
Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggioDai, che vi faccio un esercizio strano (magari c'è qualcuno che non l'aveva mai fatto, inoltre si sa che ai concorsi mettono quiz MOLTO STRANI):
Trovare l'intruso:
a) A H G F
b) A R Q P
c) A L I H
d) A M N E
e) A Z V U
Commenta
-
Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggioDai, che vi faccio un esercizio strano (magari c'è qualcuno che non l'aveva mai fatto, inoltre si sa che ai concorsi mettono quiz MOLTO STRANI):
Trovare l'intruso:
a) A H G F
b) A R Q P
c) A L I H
d) A M N E
e) A Z V U
Commenta
-
Trovare l'intruso:
a) A H G F
b) A R Q P
c) A L I H
d) A M N E
e) A Z V U
Commenta
-
Trovare l'intruso:
a) A H G F
b) A R Q P
c) A L I H
d) A M N E
e) A Z V U
Commenta
-
Trovare l'intruso:
a) A H G F
b) A R Q P
c) A L I H
d) A M N E
e) A Z V U
forse ho capito è la D perchè il primo elemento è la A e poi dal secondo al quarto è in ordine crescente dell'alfabeto
Commenta
Commenta