Originariamente inviato da ASD_Vicenza
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Confermo che la risposta A è sempre quelle giusta, in quanto a suo tempo partecipai al concorso .Tra l'altro ho scritto una risposta palesemente errata ( se pesa mezzo chilo più qualcosa non può certo pesare mezzo chilo!) perchè ho sbagliato a digitare e quando me ne sono accorta erano passati più di 5 minuti e non potevo più modificare. Mezzo chilo più la metà del suo peso vuol dire che mezzo chilo è la meta del peso del lingotto. Forse sono stati tutti questi mezzi che mi hanno fatto confondere!Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggioQui che sbagli dice mezzo chilo più la metà del suo peso non più la metà di mezzo chilo!
è giusto come dice isolad!
si imposta facendo X = 1/2 + 1/2X e il risultato è 1.... sempre se è confermato che sia la risposta A quella giusta dei beni culturali.
Ma il procedimento per me torna anche io ho fatto cosiUltima modifica di estmodus; 20-04-2012, 17:15.
Commenta
-
x me è 16 perchè è il doppio di 8Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggioLuigi aveva 8 anni quando è nato il fratellino. Quanti anni ha ora che la sua età è doppia di quella del fratello?
- 21
- 20
- 12
- 16
- 18
Commenta
-
x= 20%Z Y=18%ZOriginariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggioX è uguale al 30% del 60% di Z. Y è uguale al 60% del 30% di Z. Chi vale di più X o Y?
a) Y
b) X
c) X è pari a Y
uguali, sbaliavoUltima modifica di ANDR3A; 20-04-2012, 17:19.
Commenta
-
vale + xOriginariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggioX è uguale al 30% del 60% di Z. Y è uguale al 60% del 30% di Z. Chi vale di più X o Y?
a) Y
b) X
c) X è pari a Y
..............
Commenta
-
si...esatto...Originariamente inviato da moemi Visualizza il messaggiox me è 16 perchè è il doppio di 8
Commenta
-
Dici? Vale di più X? Non mi risulta...Originariamente inviato da ANDR3A Visualizza il messaggiox= 20%Z Y=18%Z
Commenta
-
Sono Uguali!Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggioX è uguale al 30% del 60% di Z. Y è uguale al 60% del 30% di Z. Chi vale di più X o Y?
a) Y
b) X
c) X è pari a Y
Commenta
-
Se lo dici tu magari hai ragione... però mi risulta un'altra risposta (leggi il post successivo).Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiovale + x
..............
Commenta

Commenta