All'età di 49 anni appena fatti, dopo mesi di esercizi di ragionamento numerico, ragionamento numerico deduttivo, ragionamento critico verbale, ragionamento critico numerico mi sto riguardando su youtube un ripasso generale sulle operazioni con frazioni, mcm, mcd .........................ma si può....................
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ManuNa Visualizza il messaggiosi si ... concordo
Mi pare che qualcuno ha postato un esempio tipo :
CHI vale 11
Buratto vale 23
quanto vale analfabeta?
Non so se era un esempio a caso, ma se fosse cosi, il ragionamento delle consonanti non regge
Commenta
-
Originariamente inviato da Lawyer1979 Visualizza il messaggioIn uno Zoo vi sono fenicotteri e tigri per un totale di 90 teste e 200 zampe. Quanti sono i fenicotteri e quante le tigri?
Commenta
-
Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggioQuesto è interessante.... bisogna considerare il numero delle consonanti oppure fare la somma tra i 2 termini visto che una è da4 lettere e l'altra da 5?
Essendo che la parola da indovinare è da 9 quindi esattamente la somma propenderei per la somma delle prime 2
Commenta
-
Originariamente inviato da spadaxxx Visualizza il messaggioho fatto ilconcorso il 17 alle ore 12 batteria 11
purtroppo ho preso solo 15 perchè erano 50 quiz in 40 minuti ed io
sono riuscito a farne solo 38
questi sono alcuni quiz usciti
2;5;11; ?;47
poi
se DEH=11 e clamore=23
a quanto equivale questo termine:
poi
GUARDATE questa sequenza
EWEEEWEEEEEW
LE 3 risposte erano
EWEEEEWWWWEEEEEEE
EWEEEEWWEEEEEWEEE
EWEEEEWWWWEEEEEEE
POI
eleo=1
fasto=3
cadenzare a quanto equivale?
poi
se G=6 T=4 S=7 A=5
DIRE DELLE 3 RISPOSTE QUELLA CHE VALE DI PIU'
TGAASG
ASSSTSG
AGASTG
CONSIDERATE che ci sono altre domande con le immagini ed anche
con le similitudini tipo
se clauudia fa la commessa; le commesse sono tutte simpatiche.Lina è simpatica
quindi
Lina fà la commessa
tutte le commesse sono simpatiche
non sempre tutue le ssimpatiche fanno le commesse
ps.
NON NE SONO USCITE CON L'IVA NE QUELLE ODIOSE DELLA
SIMONE CON IL PIU' ED IL MENO
2) se DEH=11 e clamore=23
a quanto equivale questo termine: ?
3)EWEEEEWWWWEEEEEEE
4) cadenzare = 5
5) ASSSTSG vale di più
6) tutte le commesse sono simpatiche
Commenta
-
Originariamente inviato da chiccadr Visualizza il messaggioAll'età di 49 anni appena fatti, dopo mesi di esercizi di ragionamento numerico, ragionamento numerico deduttivo, ragionamento critico verbale, ragionamento critico numerico mi sto riguardando su youtube un ripasso generale sulle operazioni con frazioni, mcm, mcd .........................ma si può....................
Commenta
-
Originariamente inviato da anatoly Visualizza il messaggiopensa a chi ha moglie e figli da sfamare..................
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio1) 2;5;11; ?;47 2+3=5 5+6=11 11+12=23 23+24=27
2) se DEH=11 e clamore=23
a quanto equivale questo termine: ?
3)EWEEEEWWWWEEEEEEE
4) cadenzare = 5
5) ASSSTSG vale di più
6) tutte le commesse sono simpatiche
Commenta
-
Originariamente inviato da ANDR3A Visualizza il messaggioma allora xkè una vale 1 e l'altra vale 3?
Commenta
-
Originariamente inviato da SperiamoAE Visualizza il messaggioscusate i 29.154 come hanno fatto a ottenere questo punteggio? Supponiamo 49 esatte *0.6= 29.4 che sottraendo o l'errata (-0.264) o la omessa (-0.066) o la multipla (-0.366) in nessun caso si ha 29.154.
Come si spiega?
ps: Sono partito con l'esempio di 49 esatte perchè già facendo 48 esatte non si arriva a 29 (e in più occorre togliere le 2 errate/omesse/multiple)
Commenta
Commenta