annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusate i 29.154 come hanno fatto a ottenere questo punteggio? Supponiamo 49 esatte *0.6= 29.4 che sottraendo o l'errata (-0.264) o la omessa (-0.066) o la multipla (-0.366) in nessun caso si ha 29.154.
    Come si spiega?

ps: Sono partito con l'esempio di 49 esatte perchè già facendo 48 esatte non si arriva a 29 (e in più occorre togliere le 2 errate/omesse/multiple)

Commenta

Originariamente inviato da ManuNa Visualizza il messaggio
      ciao andrea, mi trovo con le tue risposte numero 1) 5) e 6) la 4) come l'hai risolta?
      la 3) che sarà? qualcosa tipo trova la stringa i caratteri + somigliante?
      ho considerato il numero delle consonanti ma non so se è giusto

Commenta

Originariamente inviato da SperiamoAE Visualizza il messaggio
        scusate i 29.154 come hanno fatto a ottenere questo punteggio? Supponiamo 49 esatte *0.6= 29.4 che sottraendo o l'errata (-0.264) o la omessa (-0.066) o la multipla (-0.366) in nessun caso si ha 29.154.
        Come si spiega?

ps: Sono partito con l'esempio di 49 esatte perchè già facendo 48 esatte non si arriva a 29 (e in più occorre togliere le 2 errate/omesse/multiple)
        scusa ma ti sbagli se al punteggio delle esatte 49*0,60=29,40 sottrai una errata - 0,246 hai esattamente 29,154

Commenta

Originariamente inviato da SperiamoAE Visualizza il messaggio
          Come si spiega?

49 giuste e una sbagliata
          (49x0,6)-0,246

Commenta

Originariamente inviato da ANDR3A Visualizza il messaggio
            Questo è interessante.... bisogna considerare il numero delle consonanti oppure fare la somma tra i 2 termini visto che una è da4 lettere e l'altra da 5?

Essendo che la parola da indovinare è da 9 quindi esattamente la somma propenderei per la somma delle prime 2

Commenta

ah, scusatemi tanto, allora la errata vale -0.246, avevo invertito 2 cifre perdono

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                lo già scusata Sirbone, fretta..
                comunque il prcedimento è questo
                x+y=90 teste
                2x+4y=200
                svolgi il sistema:
                x= 90-y
                2(90-y)+4y=200
                180 - 2y + 4y =200
                2y=200-180
                2y=20
                y=10
                x= 90-10
                x=80
                anche io lo imposto come sistema con le due incognite, ma porta via troppo tempo

Commenta

Originariamente inviato da ANDR3A Visualizza il messaggio
                  si si ... concordo

Commenta

Domani andrò a sostenere la prova con l'auto.
                    C'è qualcuno che mi sa indicare la strada più semplice per arrivare alla fiera?

Commenta

Originariamente inviato da Pingu Visualizza il messaggio
                      anche io lo imposto come sistema con le due incognite, ma porta via troppo tempo
                      infatti pingu come dice Sirbone: meglio partire dalle soluzioni visto che ce le hai...

Commenta

Sto operando...
                      X