Hai ragione Tony, quello degli scarti è erreto come dicevi tu il risultato è sempre zero, conviene rispondere direttamente così....grazie cmq.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da marta1978 Visualizza il messaggioInteressanti queste chiavi di lettura, in particolare la prima.
Io invece ho risposto spilla perchè tutti gioielli e da donna. Forse però pensandoci la tua chiave di lettura è quella giusta.
scusami, ma a quale epoca ti riferisci?
no perchè io vedo in giro quanto meno sia anelli che bracciali da uomo, le collane maschili forse non si chiamano collier ma esserci ci sono
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioegle in sede di esame orale viene nominata una Commissione esaminatrice composta da vari esperti nelle materie di esame, i cui nomi sono solitamente pubblicati, e che hanno il conpito di esaminare il candidato; ora: quante domande possano fare non è scritto da nessuna parte, tantomeno sono obbligati a fare domande su TUTTE le materie di esame. sono liberi di chiedere quello che vogliono e nel tempo che vogliono, ovviamente rispettando anch una condizione di equità per tutti i candidati. ma niente di più. è a loro discrezione la conduzione dell'esame.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioegle in sede di esame orale viene nominata una Commissione esaminatrice composta da vari esperti nelle materie di esame, i cui nomi sono solitamente pubblicati, e che hanno il conpito di esaminare il candidato; ora: quante domande possano fare non è scritto da nessuna parte, tantomeno sono obbligati a fare domande su TUTTE le materie di esame. sono liberi di chiedere quello che vogliono e nel tempo che vogliono, ovviamente rispettando anch una condizione di equità per tutti i candidati. ma niente di più. è a loro discrezione la conduzione dell'esame.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioegle in sede di esame orale viene nominata una Commissione esaminatrice composta da vari esperti nelle materie di esame, i cui nomi sono solitamente pubblicati, e che hanno il conpito di esaminare il candidato; ora: quante domande possano fare non è scritto da nessuna parte, tantomeno sono obbligati a fare domande su TUTTE le materie di esame. sono liberi di chiedere quello che vogliono e nel tempo che vogliono, ovviamente rispettando anch una condizione di equità per tutti i candidati. ma niente di più. è a loro discrezione la conduzione dell'esame.Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioNon sappiamo neanche dove si svolge, giusto?
Commenta
-
Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggioscusami, ma a quale epoca ti riferisci?
no perchè io vedo in giro quanto meno sia anelli che bracciali da uomo, le collane maschili forse non si chiamano collier ma esserci ci sono
Commenta
-
Originariamente inviato da egle24 Visualizza il messaggiosecondo me di nuovo a Roma
Commenta
Commenta