nell ultimo che ho postato rapporto tutte le età in mesi, ma la media non mi riesce... don't know why...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggioIn una prima ci sono 3 ragazzi per ogni 2 ragazze. L'età media dei ragazzi è 14 anni e 2 mesi, quella delle ragazze 13 anni e 4 mesi. Qual è l'età media della classe?
((3x170)+(2x160))/5=166 mesi
Commenta
-
Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioNo, che dici?
49 giuste e un errore = 29,154
46 giuste e 4 omesse = 27,336
1 errore non equivale a 4 omesse, sei d'accordo?
L'affermazione di Giak è fuorviante ed inesatta.
Commenta
-
Originariamente inviato da anatoly Visualizza il messaggioragazzi vi posto qualche esercizio,se vi puo' essere utile
a=8
b=2:8
c=108
d=108:9
quanto vale(axb)+(b-c)?
un ragazzino di scuola media abbastanza sveglio riesce a farlo in meno di un minuto
ma sai che io ho sbagliato ovvero leggevo (axb)+(c*d)
e grazie che non ho trovato la soluzione
che stupida per la fretta nn ho letto bene la domanda, ora me l'hai ricordato tu ed ho capito l'errore!
Commenta
-
Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio13 e 10 mesi
((3x170)+(2x160))/5=166 mesi
allora avevo fatto bene, non c'è tra le soluzioni...
Commenta
-
Originariamente inviato da daslmc Visualizza il messaggionon ci stanno sti cubi )
Commenta
-
Originariamente inviato da janduiotto77 Visualizza il messaggionon mi trovo scusami. hai scritto tu stesso che per ogni omessa tolgono 0,6+0,066, ma nel calcolo (46 giuste e 4 omesse = 27,336) scrivi altro
Giak ha affermato che una sbagliata equivale a circa 4 omesse ed è FALSO.
Commenta
-
Originariamente inviato da charlot82 Visualizza il messaggiocome fai a calcolare il volume interno
(visualizza mentalmente, o disegna il solido)
Commenta
-
Originariamente inviato da Federer Visualizza il messaggioChi è così bravo gentile ed educato da darmi qualche info sull'orale
1) quando ci saranno
2) che libri di testo si devono studiare per prepararsi
Probabilmente non passo lo scritto però voglio sapere...
Commenta
-
Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggiotogli 2 cubi da ogni lato (1 da ogni parte) quindi 5x3x5
(visualizza mentalmente, o disegna il solido)
Commenta
Commenta