annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
    ho svolto il questionario del concorso regione puglia n.3 ma non ho trovato le risposte ufficiali.

vi allego sia questionario che le risposte che ho dato io così se qualcuno ha voglia di svolgerlo ci confrontiamo[ATTACH]5499[/ATTACH][ATTACH]5500[/ATTACH]
    ciao l'unica risposta diversa è la numero 29 relativa agli alberi

1/8:1/10 = 60:x
    60/10=x/8
    x= 60/10*8= 48

esiste una proporzionalita' inversa tra il n° alberi e la distanza tra essi
    io l'ho capita cosi'

(ne avevo sbagliato qualcuna per non aver letto bene le domande sui sillogismi)

Commenta

Originariamente inviato da pressio88 Visualizza il messaggio
      non saprei bmi sarei basato sulle possibili alternative

hai per caso quiz su serie figurali alfanumeriche sillogismi..... grazie
      le ho fatte dall'ebook simone, poi su maggioli o alpha test c'era qualcosa, ma poca roba

Commenta

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
        ho svolto il questionario del concorso regione puglia n.3 ma non ho trovato le risposte ufficiali.

vi allego sia questionario che le risposte che ho dato io così se qualcuno ha voglia di svolgerlo ci confrontiamo[ATTACH]5499[/ATTACH][ATTACH]5500[/ATTACH]
        Grazie!

io non sono d'accordo sulla 29. Risposta C.
        se lasciando 8 metri tra albero e albero sono necessari 60 alberi allora il perimetro è 60*8=480. Se i metri diventano 10 il numero di alberi necessario è 480/10=48

e ho dei dubbi sullasulla 35. Risposta A arrivare
        APPROSSIMARE=rendere prossimo, avvicinare ||| approssimarsi v.pron. avvicinarsi, accostarsi (anche fig.): si approssima l’estate; approssimarsi al vero

Commenta

Originariamente inviato da fporcino Visualizza il messaggio
          Anche a me ne risultano 18669 . nel mio file ods
          Se allegate questo file, aggiungo i 4 che mancano al mio. Tutto è possibile ... risulta anche una bambina di 13 anni fra i candidati!!!!

E potrebbe essere un errore anche il -15 e spiccioli di un candidato

Commenta

Originariamente inviato da janduiotto77 Visualizza il messaggio
            le ho fatte dall'ebook simone, poi su maggioli o alpha test c'era qualcosa, ma poca roba
            che test hai fatto su alpha test dove devo cliccare ?

Commenta

Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggio
              fino ad ora hanno pubblicato gli esiti il giorno lavorativo immediatamente successivo.... dato che il 10, ultimo giorno, è giovedì, trovo verosimile la possibilità che il venerdi 11 si avrà la lista dei mitici 600
              Leggendo il bando, parlano dei tempi dei ricorsi (60 gg e 120 gg), non è che quindi, una volta pubblicata la graduatoria provvisoria dopo la prova oggettiva, ci sia un attesa di diversi mesi per i ricorsi, e solo dopo si inizi a parlare delle prove orali?

Commenta

Per favore,

qualcuno di buon animo, mi può inviare i quiz della regione Puglia ??

la mia e-mail: miseno90@gmail.com

Commenta

no,perchè eventuali ricorrenti con fumus sarebbero ammessi con riserva all'orale

Commenta

Originariamente inviato da pressio88 Visualizza il messaggio
                    che test hai fatto su alpha test dove devo cliccare ?
                    ho le copie del libro; ma non è molto esaustivo

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
                      no,perchè eventuali ricorrenti con fumus sarebbero ammessi con riserva all'orale
                      Ah ho capito! l'unica cosa che mi sembra strana è che da maggio 2011 siamo arrivati a maggio 2012 per svolgere gli scritti, e adesso da quanto leggo sul forum in un mese o poco piú vengono fatti gli orali. Capisco che i test vengano corretti in tempi record (grazie a supporti elettronici) ma non credo in questa celerità nei prossimi giorni.

Commenta

Sto operando...
                      X