annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mame91 Visualizza il messaggio
    Ah ho capito! l'unica cosa che mi sembra strana è che da maggio 2011 siamo arrivati a maggio 2012 per svolgere gli scritti, e adesso da quanto leggo sul forum in un mese o poco piú vengono fatti gli orali. Capisco che i test vengano corretti in tempi record (grazie a supporti elettronici) ma non credo in questa celerità nei prossimi giorni.

è passato un anno perchè c'era stato un ricorso inerente all'assegnazione della gara d'appalto.
    risolto quest'intoppo,si va lisci ora

Commenta

Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti, ho fatto la mia prova il 3 e non ho raggiunto nemmeno il 24. Come hanno detto in tanti quello che frega è il poco tempo a disposizione.
      Per chi deve fare la prova consiglio di dare una veloce lettura al questionario prima di iniziare la prova (prima di iniziare permettono di controllare se il questionario è scritto bene o è incompleto) e sopratutto cercate di mantenere la calma in fondo sono dei quiz semplici.
      Allenatevi a fare 60/70 quiz in 30/40 minuti.
      Ciao, ma come l'hai trovato?
      A quante domande avevi risp?

Ciao

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
        è passato un anno perchè c'era stato un ricorso inerente all'assegnazione della gara d'appalto.
        risolto quest'intoppo,si va lisci ora
        Ho capito. Bene vorrà dire che dovró iniziare a studiare da subito! Ultima domanda: Giak, vedo che sei molto informato, ti sei occupato di questo concorso (non so, tipo collaborando!) ?

Commenta

Originariamente inviato da mame91 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti! io ho preso un buon punteggio, che dovrebbe permettermi di passare all'orale.
          Per chi non ha ancora fatto il test, vi do un consiglio: non serve essere dei geni, serve invece saper ragionare in tempi brevi, leggere la domanda ed essere in grado di rispondere subito alla risposta. Perciò non lambiccatevi sulle domande difficili, allenatevi ad essere veloci.
          P.S.: personalmente reputo che essere veloci sia un'abilità acquisita con gli anni, difficilmente modificabile in qualche ora, ma "Impossible is nothing", come dice l'Adidas.
          Complimenti

Mi dici quante omesse e quante errate per favore?

Commenta

nel dubbio stanno meglio le omissioni dato che un errore equivale a 4 omissioni circa

Commenta

Originariamente inviato da Mairanna Visualizza il messaggio
              Complimenti

Mi dici quante omesse e quante errate per favore?
              Ne ho fatte 46 corrette, 3 errate e 1 non fatta.

Commenta

Originariamente inviato da janduiotto77 Visualizza il messaggio
                ciao ragazzi, che risposta avreste dato a questo quesito?
                Dovremmo prima sapere le possibili risposte

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
                  nel dubbio stanno meglio le omissioni dato che un errore equivale a 4 omissioni circa
                  un errore equivale a -0,846
                  4 omissioni equivalgono a -2,664

Non mi sembra esattamente la stessa cosa

Commenta

Cinghiale non so allegare il mio file ma ti dico i 4 nomi che a te mancano:

CAMPANOZZI
                    FUSCO
                    MORREALE
                    MURA

Commenta

Chi è così bravo gentile ed educato da darmi qualche info sull'orale
                      1) quando ci saranno
                      2) che libri di testo si devono studiare per prepararsi

Probabilmente non passo lo scritto però voglio sapere...

Commenta

Sto operando...
                      X