Originariamente inviato da ASD_Vicenza
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Scusa Vincenza, ma sei la persona che pur avendo indicato la richiesta di tempi aggiuntivi nella domanda, si è vista ritirare il compito allo scadere dei 40 minuti? Chiedo perché ho avuto notizia di questo fattoOriginariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggioMi spiegate perchè non mi è stato concesso il tempo aggiuntivo? O il bando parla arabo?
O ci sono cittadini di Serie A, cittadini di Serie B e cittadini di Serie C (tra cui io)?
Cu capisce loro è bravo.
Commenta
-
Io ho messo nella busta quello che era necessario, che dovevo fare?Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggione hai fatto richiesta nella domanda? non mi sembra che altri abbiano avuto questo problema...
Quanto vuole l'avvocato? Sentiamo.
Commenta
-
Non mi chiamo Vincenza, per carità.Originariamente inviato da gold Visualizza il messaggioScusa Vincenza, ma sei la persona che pur avendo indicato la richiesta di tempi aggiuntivi nella domanda, si è vista ritirare il compito allo scadere dei 40 minuti? Chiedo perché ho avuto notizia di questo fatto
Sono un tifoso del Vicenza che è diverso.
Di quale giorno stai parlando? Io ero lì l'otto maggio alle 12:00.
Commenta
-
Ero uscito, visto adesso l'altro pdf, ora aggiorno tuttoOriginariamente inviato da fporcino Visualizza il messaggio27878 con anche i dati dell'ultimo file pdf
25,770 voto minimo 637 ammessi (compreso me
Commenta
-
Dal bando ho trovato questo:Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggionon conta,al massimo ammettono te con riserva,non si blocca nulla.
11. Ricorsi
11.1 Avverso i provvedimenti relativi alla presente procedura selettiva, può essere prodotto ricorso
giurisdizionale al TAR, entro 60 giorni, oppure ricorso straordinario al Presidente della
Repubblica, entro 120 giorni dalla data di pubblicazione o dalla data di notifica dell’atto che il
candidato abbia interesse ad impugnare.
Dici?
Commenta
-
Scusa, ho letto in velocità e ti ho attribuito un nome che non ti appartiene!Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggioNon mi chiamo Vincenza, per carità.
Sono un tifoso del Vicenza che è diverso.
Di quale giorno stai parlando? Io ero lì l'otto maggio alle 12:00.
No, l'episodio che mi è stato riferito è antecedente al tuo.
Ti faccio un grande in bocca al lupo; poi non dimenticare che, a prescindere dall'esito di un eventuale ricorso, chiusa una porta si apre un portone. Forza e coraggio!
Commenta
-
Non dirlo a me, io sto studiando da ANNI tributario... per questo mi stupisco della superficialità con cui molti pensano di affrontare l'orale....Originariamente inviato da peppe_76 Visualizza il messaggiosolo x tributario, fatto bene, ci vogliono 4 o 5 mesi minimo.
Commenta
-
Ospite
karel ma tu sei all'orale?Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggioNon dirlo a me, io sto studiando da ANNI tributario... per questo mi stupisco della superficialità con cui molti pensano di affrontare l'orale....
Commenta

Commenta