annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    sul sito ae sono usciti gli ammessi all'orale e le date della seconda prova, si parte l'11 giugno e si finisce il 17 luglio

    Commenta


      qui mi sa che è finita la discussione:P

      Commenta


        Esultate gente, in base al calendario uscito son fottuto.
        Vi chiedo però alcune cose:
        - la commissione è unica e possiamo giungere alla conclusione che ogni ora faranno circa 3 persone? (della serie che l'orale sarà un terno a lotto dunque)
        - il voto del colloquio te lo dicono subito o si sa solo alla fine del concorso?

        Avuto risposta a queste 2 domande torno ad eclissarmi e a studiare (che anche se il tempo è pochissimo ci provo lo stesso).

        Commenta


          Originariamente inviato da fzlmc Visualizza il messaggio
          Esultate gente, in base al calendario uscito son fottuto.
          Vi chiedo però alcune cose:
          - la commissione è unica e possiamo giungere alla conclusione che ogni ora faranno circa 3 persone? (della serie che l'orale sarà un terno a lotto dunque)
          - il voto del colloquio te lo dicono subito o si sa solo alla fine del concorso?

          Avuto risposta a queste 2 domande torno ad eclissarmi e a studiare (che anche se il tempo è pochissimo ci provo lo stesso).
          Credo che la Commissione è unica, per quanto riguarda la seconda domanda la legge dice che alla fine di ciscuna giornata deve essere pubblicata la votazione riportata dai candidati interrogati quel giorno.

          Commenta


            Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
            qui mi sa che è finita la discussione:P
            Non credo proprio per chi vorrà fare ricorso i tempi non sono scaduti.

            Commenta


              Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggio
              Credo che la Commissione è unica, per quanto riguarda la seconda domanda la legge dice che alla fine di ciscuna giornata deve essere pubblicata la votazione riportata dai candidati interrogati quel giorno.
              Allora un attimo, alcune considerazioni e se sbaglio correggetemi.
              - ogni giorno 12 candidati alle 9 e 12 alle 14.30
              - e' dunque ipotizzabile che la commissione non lavori più di 8 ore e quindi faccia 4 ore la mattina e 4 ore il pomeriggio
              - ergo in un'ora dovrebbe fare 3 persone. Tipo 16 minuti di colloquio e 4 per decidere il voto?
              - se devono anche valutare l'inglese, l'informatica e le motivazioni, cosa cavolo possono fare in tempo a chiedere in così poco tempo? Una/due domandine a caso su solo una/due delle 6 materie? Non sembra che sia un'orale che possa andare molto a fortuna pure a voi?

              Commenta


                Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggio
                Non credo proprio per chi vorrà fare ricorso i tempi non sono scaduti.
                1) credo perdano soldi (migliaia di euro) e tempo
                2) al massimo li ammetterebbero con riserva quindi non cambia nulla

                Commenta


                  Originariamente inviato da fzlmc Visualizza il messaggio
                  Allora un attimo, alcune considerazioni e se sbaglio correggetemi.
                  - ogni giorno 12 candidati alle 9 e 12 alle 14.30
                  - e' dunque ipotizzabile che la commissione non lavori più di 8 ore e quindi faccia 4 ore la mattina e 4 ore il pomeriggio
                  - ergo in un'ora dovrebbe fare 3 persone. Tipo 16 minuti di colloquio e 4 per decidere il voto?
                  - se devono anche valutare l'inglese, l'informatica e le motivazioni, cosa cavolo possono fare in tempo a chiedere in così poco tempo? Una/due domandine a caso su solo una/due delle 6 materie? Non sembra che sia un'orale che possa andare molto a fortuna pure a voi?
                  credo abbiano poco interesse ad assumere persone insicure (in merito alla conoscenza delle materie) e che si arrampicano sugli specchi nel tentativo di rispondere ad una domanda...morale se uno sa rispondere bene ad una domanda precisa schietta e sincera lo appuri in massimo 3 minuti....15 minuti mi sembrano più che sufficienti.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
                    1) credo perdano soldi (migliaia di euro) e tempo
                    2) al massimo li ammetterebbero con riserva quindi non cambia nulla
                    1) non credo che siano soldi perduti. Se si fa causa lo si fa con la certezza di vincerla in base alla giurisprudenza, anche se questa è sempre un po' oscillante. Inoltre si trova sempre un legale a prezzi "politici", che magari per lavoro va spesso a Roma...
                    2)Non conosco nessuno che abbia interesse a farsi ammettere con riserva avendo un voto già penalizzato rispetto a chi è stato già ammesso. Gli obiettivi possono essere altri

                    Commenta


                      Mi dispiace so che molti degli ammessi lo sono stati con merito e onestà, molti dei quali si sono esercitati in questo forum dimostrando qualità fuori dalla media, e io non ho proprio nulla contro di loro; ma non si può sempre far finta di nulla.
                      Se si rifacesse la prova molti di questi avrebbero comunque la possibiltà, forse maggiori con un voto più alto, di confermare le proprie capacità.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X