moltissime prima del blocco turnover,ora al max assumono i vincitori se possono
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite -
e sblocchiamo questo turnover...SVITOOOOOL please.....Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggiomoltissime prima del blocco turnover,ora al max assumono i vincitori se possono
Commenta
-
Ospite -
Nell'ultimo concorso per funzionari sono stati assunti tutti gli idonei non vincitori (mi pare giugno 2010).Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggiomoltissime prima del blocco turnover,ora al max assumono i vincitori se possono
Commenta
-
che le tue parole vadano in cielo....Originariamente inviato da Tonyo Visualizza il messaggioNell'ultimo concorso per funzionari sono stati assunti tutti gli idonei non vincitori (mi pare giugno 2010).
c'è da dire che nel bando x funzionari in genere è previsto l'accesso al tirocino nel limite massimo dei posti messi a concorso con un eventuale aumento del 30%...ovviamente speriamo sempre....
Commenta
-
Quello per 1500 funzionari?Originariamente inviato da Tonyo Visualizza il messaggioNell'ultimo concorso per funzionari sono stati assunti tutti gli idonei non vincitori (mi pare giugno 2010).
erano idonei 425, o sbaglio?
Commenta
-
Considera però che erano una percentuale esigua sul totale: 29 idonei non vincitori a fronte di 345 idonei vincitori (per la Lombardia).Originariamente inviato da giuseppe775 Visualizza il messaggioche le tue parole vadano in cielo....
Commenta
-
parliamo sempre del 10% in più...buttalo via....e cmq da quanto dici hanno assunto TUTTI gli idonei non vincitori....Originariamente inviato da Tonyo Visualizza il messaggioConsidera però che erano una percentuale esigua sul totale: 29 idonei non vincitori a fronte di 345 idonei vincitori (per la Lombardia).
Commenta
-
825 funzionari.Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioQuello per 1500 funzionari?
erano idonei 425, o sbaglio?
Commenta
-
Sì, ma hanno anche dichiarato non idonee 71 persone.Originariamente inviato da giuseppe775 Visualizza il messaggioparliamo sempre del 10% in più...buttalo via....e cmq da quanto dici hanno assunto TUTTI gli idonei non vincitori....
Commenta

Commenta