annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giuseppe775 Visualizza il messaggio
    che testi stai utilizzando?
    Mi sono limitato a comprare il manuale apposito x il concorso della nota casa editrice (+ gli aggiornamenti) che dovrebbe consentire una preparazione adeguata all'orale. Mica posso impazzire pure x reperire i testi... e cmq tornando a un vecchio msg io alle olimpiadi non rinuncio. (Al max rinuncio 1 giorno se mi chiamano in quei giorni). Non so se sia una speranza fondata, ma spero comincino a settembre e non a giugno. Qui mi sembrano siano tutti sicuri comincino subito, vedremo...

Commenta

speriamo giugno,se iniziano a settembre,assumono nel 2013!

Commenta

Originariamente inviato da fzlmc Visualizza il messaggio
        Mi sono limitato a comprare il manuale apposito x il concorso della nota casa editrice (+ gli aggiornamenti) che dovrebbe consentire una preparazione adeguata all'orale. Mica posso impazzire pure x reperire i testi... e cmq tornando a un vecchio msg io alle olimpiadi non rinuncio. (Al max rinuncio 1 giorno se mi chiamano in quei giorni). Non so se sia una speranza fondata, ma spero comincino a settembre e non a giugno. Qui mi sembrano siano tutti sicuri comincino subito, vedremo...
        finalmente...uno che la pensa come me...devo ammettere che anche secondo me potrebbero iniziare a settembre...c'è anche da dire che non avrebbe senso comunicare le date degli esami il 18...ma della commissione si sa nulla?una sola o ci saranno sotto-commissioni?...

Commenta

in teoria la commissione dovrebbe già sapersi....sempre che sia stata nominata....

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
            speriamo giugno,se iniziano a settembre,assumono nel 2013!
            e io ne sarei ben felice, ma chiaramente chi ha già studiato la vede diversamente.

Commenta

Originariamente inviato da fzlmc Visualizza il messaggio
              e io ne sarei ben felice, ma chiaramente chi ha già studiato la vede diversamente.
              ovvio,io infatti spero facciano subito,tanto non credo di diventare un genio con 2 mesi in + di studio

Commenta

qualcuno ha notizie della commissione?

Commenta

io penso sia nell'interesse dell'agenzia delle entrate fare e concludere l'orale a breve....

Commenta

giak, ma in che regione vivi, così, per curiosità?

Commenta

Ho notato persone nuove nel forum.Secondo me queste persone erano così brave e sicure da non aver bisogno del forum......

Commenta

Sto operando...
                      X