annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da antonx Visualizza il messaggio
    ...appunto...mi chiedo ma proprio questo deve "accelerare"...

diciamo che il discorso di Giak sembra un tantinello "interessato" (...piuttosto che mostrarsi davvero "preoccupato" che le cose funzionino meglio in Italia...)
    ...così come "interessato" è l'auspicio degli altri 636 (o giù di lì) che "preferirebbero" qualche giorno in più...

è così complicato e difficile ammetterlo...?
    siamo tutti interessati altrimenti non avremmo fatto il concorso...ad alcuni serve meno tempo..ad altri ne serve di più...dico che x me 10 gg. in più sono una manna...riuscirei ad approfondire meglio....

Commenta

Originariamente inviato da gold Visualizza il messaggio
      Per giuseppe (ho problemi a postare le risposte!): volevo dire che ognuno ha le proprie ragioni per dire"prima vado all'orale e meglio è", oppure "preferirei essere esaminato gli ultimi giorni". E ogni ragione merita rispetto. Tutto qui
      ed io rispetto tutti...a patto che tutti rispettino me...elementare e basilare....nulla di personale....

Commenta

giuseppe775, pienamente d'accordo...e cmq non mi riferivo a te...

Commenta

Originariamente inviato da antonx Visualizza il messaggio
          giuseppe775, pienamente d'accordo...e cmq non mi riferivo a te...
          .....sei gold?

Commenta

finalmente ho scaricato le graduatorie....dopo 24h....

Commenta

Originariamente inviato da giuseppe775 Visualizza il messaggio
              .....sei gold?
              Sempre che non mi sia clonata, credo di essere l'unica gold del forum!
              Vado e vengo come il fantasma dell'opera, perché sto stirando

Commenta

Originariamente inviato da gold Visualizza il messaggio
                Sempre che non mi sia clonata, credo di essere l'unica gold del forum!
                Vado e vengo come il fantasma dell'opera, perché sto stirando
                ok...semplice curiosità...

Commenta

Oggi ho cominciato a studiare (partendo da scienza delle finanze), che dite sono troppo in ritardo?. Tutto sommato anche moderatamente divertente, pensavo peggio. Vedremo venerdì quanto tempo mi daranno a disposizione... e quanti orali faranno al giorno per stimare quanto saranno lunghi (approfonditi).

Commenta

Originariamente inviato da fzlmc Visualizza il messaggio
                    Oggi ho cominciato a studiare (partendo da scienza delle finanze), che dite sono troppo in ritardo?. Tutto sommato anche moderatamente divertente, pensavo peggio. Vedremo venerdì quanto tempo mi daranno a disposizione... e quanti orali faranno al giorno per stimare quanto saranno lunghi (approfonditi).
                    che testi stai utilizzando?

Commenta

buonasera:9

Commenta

Sto operando...
                      X