Originariamente inviato da antonx
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da gold Visualizza il messaggioPer giuseppe (ho problemi a postare le risposte!): volevo dire che ognuno ha le proprie ragioni per dire"prima vado all'orale e meglio è", oppure "preferirei essere esaminato gli ultimi giorni". E ogni ragione merita rispetto. Tutto qui
Commenta
-
Originariamente inviato da antonx Visualizza il messaggiogiuseppe775, pienamente d'accordo...e cmq non mi riferivo a te...
Commenta
-
Originariamente inviato da giuseppe775 Visualizza il messaggio.....sei gold?
Vado e vengo come il fantasma dell'opera, perché sto stirando
Commenta
-
Originariamente inviato da gold Visualizza il messaggioSempre che non mi sia clonata, credo di essere l'unica gold del forum!
Vado e vengo come il fantasma dell'opera, perché sto stirando
Commenta
-
Oggi ho cominciato a studiare (partendo da scienza delle finanze), che dite sono troppo in ritardo?. Tutto sommato anche moderatamente divertente, pensavo peggio. Vedremo venerdì quanto tempo mi daranno a disposizione... e quanti orali faranno al giorno per stimare quanto saranno lunghi (approfonditi).
Commenta
-
Originariamente inviato da fzlmc Visualizza il messaggioOggi ho cominciato a studiare (partendo da scienza delle finanze), che dite sono troppo in ritardo?. Tutto sommato anche moderatamente divertente, pensavo peggio. Vedremo venerdì quanto tempo mi daranno a disposizione... e quanti orali faranno al giorno per stimare quanto saranno lunghi (approfonditi).
Commenta
-
Ospite
Commenta