c'è qualcuno di pescara?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da loguer Visualizza il messaggiodove posso trovare i quizz dei concorsi precedenti?
Commenta
-
Originariamente inviato da zuccheromio Visualizza il messaggioCiao io sto studiando dal simone... ho molta difficoltà con il ragionamento critico numerico che va da pag 458 in poi...
come fate a risolvere quelle divisioni da 6/7 cifre al dividendo e al divisore? ci vuole davvero molto tempo
A parte gli scherzi, credo, o almeno spero, che non vengano inseriti dei quiz con 6 cifre al dividendo e al divisore.
Commenta
-
Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggioCiao, basta usare la calcolatrice ......
A parte gli scherzi, credo, o almeno spero, che non vengano inseriti dei quiz con 6 cifre al dividendo e al divisore.
che tu sappia Giuseppe è capitato che siano usciti?
Commenta
-
Originariamente inviato da zuccheromio Visualizza il messaggiobuona quella della calcolatrice!!!
che tu sappia Giuseppe è capitato che siano usciti?
Commenta
-
Ciao a tutti, sono nuova ma farò il concorso. Sapete aiutarmi con i seguenti quiz di tipo diverso?
1)43 - 27 - 27 - 14 +
41 - 4 - 44 - 16 +
24 - 8 - 88 - 64 +
28 - 10 - 10 - 0 -
risposta corretta: 25 - 10 - 10 - 0
2) 27 - 3 - 216 - 6 - ? - 5
risposta corretta: 125
Non ho capito la logica che sta dietro le soluzioni, grazie ricambierò quando avrete bisogno :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da zuccheromio Visualizza il messaggioper chi studia dal simone... le domande di pagina 480, n°111 - 112 e 113 vi danno la stessa soluzione presente nel simone?
Commenta
Commenta