c'è qualcuno di pescara?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
http://Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate - AllegatiOriginariamente inviato da loguer Visualizza il messaggiodove posso trovare i quizz dei concorsi precedenti?
Commenta
-
Ciao, basta usare la calcolatrice ......Originariamente inviato da zuccheromio Visualizza il messaggioCiao io sto studiando dal simone... ho molta difficoltà con il ragionamento critico numerico che va da pag 458 in poi...
come fate a risolvere quelle divisioni da 6/7 cifre al dividendo e al divisore? ci vuole davvero molto tempo
A parte gli scherzi, credo, o almeno spero, che non vengano inseriti dei quiz con 6 cifre al dividendo e al divisore.
Commenta
-
buona quella della calcolatrice!!!Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggioCiao, basta usare la calcolatrice ......
A parte gli scherzi, credo, o almeno spero, che non vengano inseriti dei quiz con 6 cifre al dividendo e al divisore.
che tu sappia Giuseppe è capitato che siano usciti?
Commenta
-
Nella prova del 2009 e anche del 2008 se non ricordo male non sono usciti.Originariamente inviato da zuccheromio Visualizza il messaggiobuona quella della calcolatrice!!!
che tu sappia Giuseppe è capitato che siano usciti?
Commenta
-
Ciao a tutti, sono nuova ma farò il concorso. Sapete aiutarmi con i seguenti quiz di tipo diverso?
1)43 - 27 - 27 - 14 +
41 - 4 - 44 - 16 +
24 - 8 - 88 - 64 +
28 - 10 - 10 - 0 -
risposta corretta: 25 - 10 - 10 - 0
2) 27 - 3 - 216 - 6 - ? - 5
risposta corretta: 125
Non ho capito la logica che sta dietro le soluzioni, grazie ricambierò quando avrete bisogno :-)
Commenta
-
Si, forse sbagli a fare il calcolo.Originariamente inviato da zuccheromio Visualizza il messaggioper chi studia dal simone... le domande di pagina 480, n°111 - 112 e 113 vi danno la stessa soluzione presente nel simone?
Commenta

Commenta