annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
    evidentemente si vuole fare una passeggiata a Roma. saranno affari suoi, o no?!
    No, non è così.
    A me della passeggiata a Roma interessa zero, anche perché, anche se il viaggio non mi costerà tanto, i soldi sono intenzionato a spenderli per dare la prova, non per andare lì, farmi mandare via e farmi una giornata da turista.

E il costo del viaggio conta tanto quanto... contano invece le ore, i giorni, i mesi investiti, da dopo la presentazione della domanda, a studiare, fare test, ecc; conta la voglia di non mollare anche vedendo che i tempi si stavano prolungando oltre la prima previsione... tempi che, come ben sappiamo, non sono ancora certi.

Però l'obiettivo per me è tale (vincere il concorso, che poi è il mio primo concorso), che sto tenendo duro perché ne vale la pena, penso.

Poi che Roma sia bella, nulla da dire... ma non andrei su per quello, ripeto.

Ciao!

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
      roma è bella in effetti
      qui però il forum non è di passeggiate
      Esatto... ahahah, non mi sono letto 830 e più pagine di Forum solo per organizzarmi una gitarella a Roma.

Commenta

io avevo inviato la domanda per PEC e ho ricevuto conferma di ricezione. Aver ricevuto una domanda non certifica il fatto che essa sia conforme. Es. estremizzando se io spedisco per raccomandata un foglio bianco e ricevo la ricevuta di ritorno questo non mi certifica che posso partecipare al concorso.

Commenta

In effetti mi rendo conto che avrei fatto meglio, avendo il tempo, a farmi una PEC e mandare tutto così.

Adesso resterò col dubbio fino al giorno della prova.

Commenta

Originariamente inviato da jollyroger Visualizza il messaggio
            No, non è così.

Poi che Roma sia bella, nulla da dire... ma non andrei su per quello, ripeto.

Ciao!
            non hai colto la battuta..
            e comunque state facendo discussione per nulla..
            è raro che si siano verificati casi come questo
            esporrebbe l' AE a ricorsi di ogni tipo

poi per rispondere a shinjj
            non credo di essere così stupida da pensare che una ricevuta di ritorno comprovi la spedizione di un foglio di carta bianco
            tant' è che ho precisato che l'AE nel caso ammettesse al concorso farebbe comunque le opportune verifiche salvo poi rendere nulla la prova di quel candidato.
            Ultima modifica di mari66; 05-03-2012, 16:42.

Commenta

e comunque penso che siano discorsi che allo stato attuale siano non dico inutili, ma che non portano a nulla, a meno jolly non faccia qualcosa per accertare davvero la sua partecipazione.
              discutere su cosa si è fatto non serve.

Commenta

Ok, per me discorso chiuso... torno a studiare.

Grazie ancora per i chiarimenti, mari66.

Commenta

salve... leggevo del vs ultimo dibattito... non c'è modo di sapere effettivamente se la domanda oltre ad essere stata recepita è anke valida?? (numero telefonico x es)

Commenta

Originariamente inviato da giudon90 Visualizza il messaggio
                    salve... leggevo del vs ultimo dibattito... non c'è modo di sapere effettivamente se la domanda oltre ad essere stata recepita è anke valida?? (numero telefonico x es)
                    Ciao, provate a tel questo è l'ufficio Selezione e inserimento 06/5054.2348 volendolo cercare sul sito dell'AE si trova.
                    Ultima modifica di giuseppe66; 05-03-2012, 20:30.

Commenta

Grazie mille giuseppe66, proverò domani stesso.

Ciao!

Commenta

Sto operando...
                      X