annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Io il 2 maggio, bene prevedo gita a Roma il primo maggio e poi il 2 alla fiera per questo concorso :-)

    Commenta


      Se c'è qualcuno di palermo che vuole confrontarsi enllo studio lo scriva qui gentilmente

      Commenta


        Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
        Io il 2 maggio, bene prevedo gita a Roma il primo maggio e poi il 2 alla fiera per questo concorso :-)
        Sirbone, tu devi essere sardo.. Cagliari?

        Commenta


          Si son sardo ma sto in Puglia

          Commenta


            scusate la mia ignoranza ho letto le date appena pubblicate e la prova si svolgerà in ordine alfabetico io di cognome mi metto Bresciani quindi a me toccherà il 18 giusto? C'è qualcuno che può chiarirmi il dubbio grazie. scusate.

            Commenta


              chi c'è il 30 aprile?

              Commenta


                Se qualcuno sa di sistemazione alberghiera, compatibile con turno delle 8 del mattino mi fa sapere? o meglio dormire in aeroporto a quel punto???

                Commenta


                  Nessuno di torino o venezia ?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da TwistedLogic Visualizza il messaggio
                    Se qualcuno sa di sistemazione alberghiera, compatibile con turno delle 8 del mattino mi fa sapere? o meglio dormire in aeroporto a quel punto???

                    ecco... appunto..una mancanza di rispetto totale, non hanno considerato minimamente chi viene da fuori RM..
                    chi purtroppo deve spendere soldi per prendersi l'aereo..

                    Commenta


                      Anche io .10 maggio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X