qualcuno può inviarmi per favore il file pdf non riesco ad aprirlo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da DOTTORE102 Visualizza il messaggioNon prenotate nulla fino al 30 di marzo xche' vista com'e' la situazione non e' escluso che ci siano ulteriori variazioni anzi vista la precisazione che e' stata inserita nella comunicazione credo che sia elevata la probabilita' che possano esserci delle variazioni
Commenta
-
Originariamente inviato da DOTTORE102 Visualizza il messaggioNon prenotate nulla fino al 30 di marzo xche' vista com'e' la situazione non e' escluso che ci siano ulteriori variazioni anzi vista la precisazione che e' stata inserita nella comunicazione credo che sia elevata la probabilita' che possano esserci delle variazioni
Commenta
-
Originariamente inviato da TwistedLogic Visualizza il messaggioSe qualcuno sa di sistemazione alberghiera, compatibile con turno delle 8 del mattino mi fa sapere? o meglio dormire in aeroporto a quel punto???
Commenta
-
informazione
Salve ragazzi...volevo sapere se potevate togliermi un dubbio....come faccio a essere certo che la mia domanda di concorso è stata accettata e quindi sono stato ammesso alla prima prova??
Non c'è un'elenco dei candidati..quindi avevo questo dubbio....
Commenta
-
Originariamente inviato da AlphaB Visualizza il messaggioHanno suddiviso le prove dal 17 aprile al 10 maggio in ordine alfabetico,a quanto pare.
ma voi su che materie vi state preparando??
il bando dice: La prova oggettiva attitudinale consiste in una serie di quesiti a risposta multipla volti adaccertare il possesso da parte del candidato delle attitudini e delle capacità di base necessarie per acquisire e sviluppare la professionalità richiesta.
Ultima modifica di va-lentina; 28-02-2012, 18:48.
Commenta
-
Originariamente inviato da muse Visualizza il messaggiocon chrome non mi apre la pagina...anche a voi?
Piuttosto, c'è una cosa che vorrei capire: in tutto, la prova quanto durerà, secondo voi?
Non dico solo il tempo per farla, ma fra controllare i documenti, fare vari appelli, eseguire la prova, consegnare ecc... quanto tempo ci vorrà, all'incirca?
Lo so che è una domanda da un milione di dollari, ma essendo nel turno delle 16:00, di sicuro arriverò la mattina in aereo... ma vorrei capire se avrò il tempo per ripartire la sera (il volo a quanto vedo è dopo le 20:00), oppure dovrò dormire almeno una notte a Roma e partire il giorno dopo.
In ogni caso, anche io fino al 30 marzo non farò nessun biglietto... quella "postilla" dell'eventuale spostamento delle date mi mette un po' in allarme.
Commenta
Commenta