inoltre se ci fossero domande di inglese sarebbe scritto sul bando o no?!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Buongiorno
La CNIPEC ha poi appellato la sentenza del TAR?
Verificherei da sola sul sito del Consiglio di Stato, ma ho problemi a caricare la pagina.
Buon lunedì
P.S. Giuseppe buon onomastico e, se hai figli, buona festa del papà (chiedo scusa per l'OT, ma questa festa è, per me, particolarmente cara; papà, se fosse ancora vivo, avrebbe festeggiato il compleanno....)
Commenta
-
Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggioE' lo stesso ragionamento che ho fatto io e la risposta esatta infatti è la b, ma la prima serie 23 26 46 + non segue questa logica., forse la logica esatta è che la seconda cifra del 3° numero è la seconda del 2° numero.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiose adottate il criterio delle lettere risulta forse di più immediata evidenza:
AB CD EF
A=C D=F
(1 cifra I num= 1 cifra II num)
(2 cifra II num = II cifra III num)
come dice giuseppe
Commenta
-
PASSIAMO a qualche esercizio un po piu complicato: da qui: http://www.formez.it/docs/ripam/ragi...o_numerico.pdf
il n. 162
saluti
Commenta
-
Originariamente inviato da libero111 Visualizza il messaggioPASSIAMO a qualche esercizio un po piu complicato: da qui: http://www.formez.it/docs/ripam/ragi...o_numerico.pdf
il n. 162
saluti
chiede le variazioni in termini assoluti:
in diminuzione è Corrieri 126-104= 22
in crescita è Operai da 89 a 104= 15
quindi E
scusami se mi sono permessa
Commenta
-
Originariamente inviato da pinoalta Visualizza il messaggiosei di bagheria??anche io..ma ho esame il 17aprile!!:-((((
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggionon mi obbliga nessuno a risponderti..e non mi sembra di essere stata scortese.
ho solo detto che magari dico magari metti un po' di buona volontà e cerca tu sul sito RIPAm, sui diversi forum.
e comunque come ho già detto prima non esistono le batterie miste!!!
io sto studiando dai RIPAM letterali e numerici, ho anche il libro di Cotruvo dove ci sono anche altri esercizi, tipo logico - figurale o qualcosa del genere....Secondo voi, oltre ai RIPAM, conviene studiare anche questo??
sempre Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da ManuelaCica Visualizza il messaggioma io la metto la buona volontà, come tu la metti nel rispondere ad ogni quesito, solo che a me mi tratti un po male...tutto qua...mi vergogno pure a domandare...
io sto studiando dai RIPAM letterali e numerici, ho anche il libro di Cotruvo dove ci sono anche altri esercizi, tipo logico - figurale o qualcosa del genere....Secondo voi, oltre ai RIPAM, conviene studiare anche questo??
sempre Grazie
ad esempio: come si fa a rispondere alla tua domanda? se perdessi un pochino di tempo, non tanto, ma leggessi circa 10 pagine indietro su questo forum vedrai che ci sono state ampie disquisizioni su quali tipologie di test potranno essere proposte..
anche in base a precedenti esperienze di concorsisti AE, c'è chi dice solo 3
altri invece 6...
ma chi può dirlo con certezza?
tu se vuoi falle tutte, altrimenti fanne solo 3 o 2 o 6..
Commenta
Commenta