annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggio
    ho fatto il tuo stesso ragionamento, non trovo la discriminante
    Nelle righe con segno +, il primo numero è divisibile per 8

Commenta

Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggio
      Grazie Gold, si oggi per me doppia festa. Mi dispiace per tuo padre.
      Per quanto riguarda la CNIPEC in un altro forum ho letto che ancora non ha presentato ricorso, ha tempo fino al 24 per presentarlo, ma a mio modo di vedere se l'AE ha già stabilito le date e poichè il TAR non ha accolto il primo ricorso non presenterà ricorso al CDS.
      Tu quando hai la prova?
      No, non ho prove di eventuale ricorso al CdS; quanto alle prenotazione delle aule e alla fissazione dei giorni di prova, penso che l'avviso pubblicato a fine febbraio rifletta la calendarizzazione decisa posteriormente alla aggiudicazione definitiva della gara (quindi prima ancora del ricorso al TAR ). Bè, a questo punto speriamo che la CNIPEC non si prenda lo sfizio di depositare il ricorso al Consiglio di Stato l'ultimo giorno utile (quindi il 26 marzo, essendo il 25 domenica). Ad ogni modo, vediamo pure il lato positivo: il Consiglio di Stato, per il rito appalti, si pronuncia entro 20 gg; quindi l'attesa, nella peggiore delle ipotesi, sarebbe breve. Certo che se il CdS accogliesse il ricorso, sarebbe un bel problema.....Insomma è questa nebulosità che destabilizza. Se andiamo a vedere, poi, è il solito "pastrocchio" all'Italiana......speriamo in bene, tanto l'attesa sta per finire.

Commenta

Ragazzi, scusate è da un po' che non mi collego, e che quindi non vi leggo.

Che qualcuno sappia, il 30 Marzo ci sarà l'avviso con la prova che sarà rimandata??
        Ovviamente non vi chiedo di fare gli indovini, ma azzardare un'idea in base a esperienze precedenti e/o supposizioni???

Grz mille..:!!!

Commenta

Qualcuno sa se sono già uscite le commissioni ?

Commenta

Salve a tutti,

Ripam Ragionamento numerico diplomati n. 945

8 ? 216 512 1000 risp. 64

Qualcuno me la spiegherebbe?

Commenta

Originariamente inviato da masaniello77 Visualizza il messaggio
              Salve a tutti,

Ripam Ragionamento numerico diplomati n. 945

8 ? 216 512 1000 risp. 64

Qualcuno me la spiegherebbe?
              Allora:

sono tutte potenze.
              Si fa 2 -4-6-8-10 tutti elevato 3

2^3 =8
              4^3= 64
              6^3= 216
              8^3=512
              10^3=1000

Commenta

Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
                Allora:

sono tutte potenze.
                Si fa 2 -4-6-8-10 tutti elevato 3

2^3 =8
                4^3= 64
                6^3= 216
                8^3=512
                10^3=1000

E' vero le potenze al cubo... Grazie Sirbone78

Commenta

Ciao
                  Mi chiedevo se c'è qualcuno della provincia di caserta che fa il concorso AE per diplomati e come si organizza.
                  Dato rincari carburante e pedaggi, treno e metro sembrano molto competitivi.
                  Qualcuno va col treno?
                  Io ho la prova alle 8 del 4 maggio...C'è qualcuno interessato alla questione?

Credo saremo veramente in tanti e questo aumenterà la soglia del voto minimo per accedere alla prova finale.
                  Inoltre a mio avviso, il concorso per diplomati riserva più incognite di quello per laureati dove ci sono come riferimento i tanti dati delle prove degli anni precedenti.
                  Quello per diplomati, invece, è difficile avere dei parametri di riferimento (tempo per la prova, tipologia di quiz, domande pervenute, punteggi e relativo calcolo, ecc).

Buono studio a tutti

Commenta

Salve a tutti..sono nuovo del forum, qualcuno di voi fà il concorso giorno 8 di pomerig?

Commenta

8 maggio intendevo!

Commenta

Sto operando...
                      X