Originariamente inviato da The Custodian
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggioGrazie Gold, si oggi per me doppia festa. Mi dispiace per tuo padre.
Per quanto riguarda la CNIPEC in un altro forum ho letto che ancora non ha presentato ricorso, ha tempo fino al 24 per presentarlo, ma a mio modo di vedere se l'AE ha già stabilito le date e poichè il TAR non ha accolto il primo ricorso non presenterà ricorso al CDS.
Tu quando hai la prova?
Commenta
-
Ragazzi, scusate è da un po' che non mi collego, e che quindi non vi leggo.
Che qualcuno sappia, il 30 Marzo ci sarà l'avviso con la prova che sarà rimandata??
Ovviamente non vi chiedo di fare gli indovini, ma azzardare un'idea in base a esperienze precedenti e/o supposizioni???
Grz mille..:!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da masaniello77 Visualizza il messaggioSalve a tutti,
Ripam Ragionamento numerico diplomati n. 945
8 ? 216 512 1000 risp. 64
Qualcuno me la spiegherebbe?
sono tutte potenze.
Si fa 2 -4-6-8-10 tutti elevato 3
2^3 =8
4^3= 64
6^3= 216
8^3=512
10^3=1000
Commenta
-
Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggioAllora:
sono tutte potenze.
Si fa 2 -4-6-8-10 tutti elevato 3
2^3 =8
4^3= 64
6^3= 216
8^3=512
10^3=1000
E' vero le potenze al cubo... Grazie Sirbone78
Commenta
-
Ciao
Mi chiedevo se c'è qualcuno della provincia di caserta che fa il concorso AE per diplomati e come si organizza.
Dato rincari carburante e pedaggi, treno e metro sembrano molto competitivi.
Qualcuno va col treno?
Io ho la prova alle 8 del 4 maggio...C'è qualcuno interessato alla questione?
Credo saremo veramente in tanti e questo aumenterà la soglia del voto minimo per accedere alla prova finale.
Inoltre a mio avviso, il concorso per diplomati riserva più incognite di quello per laureati dove ci sono come riferimento i tanti dati delle prove degli anni precedenti.
Quello per diplomati, invece, è difficile avere dei parametri di riferimento (tempo per la prova, tipologia di quiz, domande pervenute, punteggi e relativo calcolo, ecc).
Buono studio a tutti
Commenta
Commenta