annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    risolto grazi elos tesso

    Commenta


      Originariamente inviato da gold Visualizza il messaggio
      Buon pomeriggio
      Ho appena letto sul un altro forum che, per i partecipanti della Sardegna, si profilerebbe la possibilità di sostenere le prove nella propria regione. La fonte citata è "Sardegna lavoro", se non ricordo male.
      Allora, assodato che li bando non ha mai parlato di sedi regionali, la cosa (con tutto il rispetto per i sardi) non mi piace neppure un pò. Allora vogliamo parlare delle persone che, magari, partono da Sondrio, Como o Bolzano? è proprio il mare a fare la differenza? L'unica cosa che salvo di un eventuale trattamento preferenziale è la possibilità di vedere le prove "spalmate" su un numero minore di giorni, in quanto i concorrenti degli ultimi giorni sono a dir poco avvantaggiati rispetto a chi sostiene la prova nei primi 7/10 giorni.
      Ciao, l'ho appena letto anch'io è tutta una propaganda elettorale, a maggio ci stanno le elezioni e poi a livello locale è più facile fare delle porcate. Se avevano qualcosa da recriminare dovevano impugnare il bando, ma allora le elezioni erano troppo lontane. Comunque ho anche letto che l'AE direzione regionale Sardegna ha già risposto dicendo che il concorso è a livello nazionale per cui la sede è Roma.

      Commenta


        Ciao Giuseppe.
        Certo che in periodo elettorale si fa di tutto per raccogliere voti!

        Commenta


          Buon fine settimana e buon studio a tutti.

          Commenta


            Originariamente inviato da gold Visualizza il messaggio
            Ciao Giuseppe.
            Certo che in periodo elettorale si fa di tutto per raccogliere voti!
            La demagogia non morirà mai.

            Commenta


              Originariamente inviato da argil82 Visualizza il messaggio
              Se mi da una mail ti mando le risposte per diplomati
              Ciao ti do la mia mail me li potresti inviare?

              Commenta


                Posto l'esercizio di cui si discuteva qualche post fa:
                12 36 72 216 +
                10 30 60 90 -
                17 51 102 306 +
                8 24 24 72 -
                La soluzione corretta è la D 20 60 120 360
                Questo esercizio è riportato "per intero" nel manuale della Simone per funzionari. Evidentemente nel testo per 220 Assistenti c'è un refuso.
                L'opzione dubbiosa : 11 33 66 22, quindi, non è più tale, perché il numero finale (22) sfugge alla logica applicata per la soluzione.

                Commenta


                  Originariamente inviato da argil82 Visualizza il messaggio
                  Se mi da una mail ti mando le risposte per diplomati
                  Come faccio per l'email? non si possono mandare messaggi privati?

                  A me servirebbero:
                  DIPL RISP RAG CRITICO VERBALE
                  DIPL RISP RAG VERBALE.

                  Grazie ancora

                  Commenta


                    Poi inoltre chiedo, ci sono I RIPAM con tutte le tipologie e risposte per potersi esecitare? cioè volevo i test con tutti gli argomenti insieme

                    Commenta


                      Se posso vorrei unirmi alla richiesta di Manuela...grazie..
                      Originariamente inviato da chiccadr Visualizza il messaggio
                      Servirebbero anche a me mi associo alla richiesta di Maneula


                      Grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X