Buon pomeriggio
Ho appena letto sul un altro forum che, per i partecipanti della Sardegna, si profilerebbe la possibilità di sostenere le prove nella propria regione. La fonte citata è "Sardegna lavoro", se non ricordo male.
Allora, assodato che li bando non ha mai parlato di sedi regionali, la cosa (con tutto il rispetto per i sardi) non mi piace neppure un pò. Allora vogliamo parlare delle persone che, magari, partono da Sondrio, Como o Bolzano? è proprio il mare a fare la differenza? L'unica cosa che salvo di un eventuale trattamento preferenziale è la possibilità di vedere le prove "spalmate" su un numero minore di giorni, in quanto i concorrenti degli ultimi giorni sono a dir poco avvantaggiati rispetto a chi sostiene la prova nei primi 7/10 giorni.
Ciao, l'ho appena letto anch'io è tutta una propaganda elettorale, a maggio ci stanno le elezioni e poi a livello locale è più facile fare delle porcate. Se avevano qualcosa da recriminare dovevano impugnare il bando, ma allora le elezioni erano troppo lontane. Comunque ho anche letto che l'AE direzione regionale Sardegna ha già risposto dicendo che il concorso è a livello nazionale per cui la sede è Roma.
Posto l'esercizio di cui si discuteva qualche post fa:
12 36 72 216 +
10 30 60 90 -
17 51 102 306 +
8 24 24 72 -
La soluzione corretta è la D 20 60 120 360
Questo esercizio è riportato "per intero" nel manuale della Simone per funzionari. Evidentemente nel testo per 220 Assistenti c'è un refuso.
L'opzione dubbiosa : 11 33 66 22, quindi, non è più tale, perché il numero finale (22) sfugge alla logica applicata per la soluzione.
Commenta