annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da jollyroger Visualizza il messaggio
    In che senso questa eventualità non si presenterà?
    Il punto è, come dicevo prima, che non ho "certezze" di essere stato ammesso... non aver ricevuto una comunicazione dall'AE in tal senso mi fa ben sperare, ma vedere pubblicata una lista degli ammessi alla prima prova mi avrebbe sicuramente tranquillizzato.
    l'eventualità che NON SI PRESENTERà è la concomitanza di cause:
    il tuo nome non è in elenco (piuttosto improbabile)
    non hai la ricevuta per dimostrare l'invio
    e comunque credo che anche in questo caso il concorso te lo fanno fare lo stesso, salvo poi ovviamente accertare la presenza effettiva della tua domanda, questo per none sporsi a ricorsi in un caso o nell'altro.

B
    eh, io ho preso spunto da un post di Giak dove si diceva soddisfatto sulla scelta di Roma come sede per la prova, così "i sardi saranno svantaggiati".... mi pare avesse usato queste parole.
    Da lì mi sono fatto l'idea che Giak abbia qualche "pregiudizio" nei confronti dei sardi... ma forse è solo un troll.

Ciao e grazie per la tua risposta!
    no... , sono sicura che non la pensa così, e poi non è contro i sardi, questo pensiero potrebbe averlo verso tutti gli altri in genere..

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
      e comunque credo che anche in questo caso il concorso te lo fanno fare lo stesso, salvo poi ovviamente accertare la presenza effettiva della tua domanda, questo per none sporsi a ricorsi in un caso o nell'altro.

B

no... , sono sicura che non la pensa così, e poi non è contro i sardi, questo pensiero potrebbe averlo verso tutti gli altri in genere..
      Ciao Roger, permettimi di condividere l'opinione di Mary riguardo la mancanza di presupposti per la tua estromissione. La mancata ricezione della ricevuta di ritorno è da addebitare esclusivamente a una delle tante anomalie di Poste Italiane. Quanto a te stai preparando solo la prova attitudinale o anche quella orale?

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
        [....]
        Grazie per la spiegazione. :-)

Riguardo Giak, così avevo capito da un suo post apparso subito dopo la pubblicazione delle date della prima prova.
        Magari mi sarò sbagliato, ma il post in questione era difficilmente fraintendibile, a mio modesto parere.

Ciao!

Commenta

Ecco, la vediamo allo stesso modo.

Appunto.

Beh, se dovesse andare così, non potrei accedere perché, appunto, la ricevuta di ritorno non ce l'ho.

In che senso questa eventualità non si presenterà?
          Il punto è, come dicevo prima, che non ho "certezze" di essere stato ammesso... non aver ricevuto una comunicazione dall'AE in tal senso mi fa ben sperare, ma vedere pubblicata una lista degli ammessi alla prima prova mi avrebbe sicuramente tranquillizzato.

Beh, io ho preso spunto da un post di Giak dove si diceva soddisfatto sulla scelta di Roma come sede per la prova, così "i sardi saranno svantaggiati".... mi pare avesse usato queste parole.
          Da lì mi sono fatto l'idea che Giak abbia qualche "pregiudizio" nei confronti dei sardi... ma forse è solo un troll.

Ciao e grazie per la tua risposta!
          no guarda, ci sono utenti come quello da te citato che in gergo Internet vengono definiti "Troll" e che dicono di tutto pur di creare confusione sul forum e generare sfiducia o malumori. la cosa migliore sarebbe ignorarli e non rispondergli perchè si fa solo il loro gioco...

Commenta

Originariamente inviato da janduiotto77 Visualizza il messaggio
            Ciao Roger, permettimi di condividere l'opinione di Mary riguardo la mancanza di presupposti per la tua estromissione. La mancata ricezione della ricevuta di ritorno è da addebitare esclusivamente a una delle tante anomalie di Poste Italiane. Quanto a te stai preparando solo la prova attitudinale o anche quella orale?
            Ciao e grazie anche a te per la "rassicurazione".

Per ora sto preparando solo la parte attitudinale, e in maniera marginale la parte orale... diciamo che sto passando più tempo sui quiz che sull'orale.

Tu?

Ciao!

Commenta

Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggio
              no guarda, ci sono utenti come quello da te citato che in gergo Internet vengono definiti "Troll" e che dicono di tutto pur di creare confusione sul forum e generare sfiducia o malumori. la cosa migliore sarebbe ignorarli e non rispondergli perchè si fa solo il loro gioco...
              La penso come te.

Ciao!

Commenta

La penso come te.

Ciao!

figurati,ma andando per logica L'AE non può mica avvisare tutti gli esclusi?
                la ricevuta di ritorno attesta anche la ricezione da parte dell'AE della domanda.
                io non ho avversione per nessuno tanto siamo in miliardi qui,però a volte bisogna essere sinceri anche se ciò comporta un'affermazione indesiderata.
                comunque fossi in te,tenterei di contattare la Direzione Regionale se hai un viaggio lungo

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
                  la ricevuta di ritorno attesta anche la ricezione da parte dell'AE della domanda.
                  io non ho avversione per nessuno tanto siamo in miliardi qui,però a volte bisogna essere sinceri anche se ciò comporta un'affermazione indesiderata.
                  comunque fossi in te,tenterei di contattare la Direzione Regionale se hai un viaggio lungo
                  evidentemente si vuole fare una passeggiata a Roma. saranno affari suoi, o no?!

Commenta

roma è bella in effetti
                    qui però il forum non è di passeggiate

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
                      Capito.
                      Il viaggio non è lungo... prenderei l'aereo, nel caso, quindi per me sarebbe comunque più facile che per altri che vengono da Regioni più distanti, immagino.
                      Certo, c'è il discorso costi, ma organizzandosi bene e per tempo, penso che l'unico costo sarà quello del volo low cost, poi se dovessi fermarmi lì una notte, qualcuno che mi ospiterà lo troverò tranquillamente. ;-)

La Direzione Regionale cosa potrebbe dirmi?

Commenta

Sto operando...
                      X