annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Giak tu quando sosterrai la prova?

Commenta

ma ve lo volete mettere in testa che NON C'è SCRITTO DA NESSUNA PARTE che le tipologie di test saranno SOLO 3 e QUELLE 3 CHE QUALCUNO INDICA?!

come ha detto Giak, studiate che è meglio...

non si conferma e non si smentisce nulla. e state tranquilli che l'AE non dirà nulla altrimenti l'avrebbe già fatto.
      vi risulta che nei precedenti concorsi abbia pubblicato qualcosa in merito?
      e siccome tutti dicono che AE ha sempre lo stesso modo di comportarsi, perchè questa volta dovrebbe essere diverso?

P.S.: come volevasi dimostrare appena cominciano ad avvicinarsi le date vengono tutti peesi dalla frenesia e dall'urgenza di sapere, di dire, di fare... da un' ansia incontenibile...
      state calmi e studiate. anche perchè con il tempo che avete avuto per preparare questo concorso i test dovreste saperli a memoria.. o sbaglio?

Commenta

Leggete questo cosa vuole.....Alla demagocia non c'è mai fine!!!!
        http://www.antoniosolinas.it/?p=924

Commenta

manca un mese e 10 giorni all'inizio della prima prova e già qui leggo di vantaggi, di gente che studia per l'orale, di chiamare all'AE... ma io vi vorrei chiedere una cosa: l'avete mai sostenuto un concorso?
          no, perchè di regola ci si prepara da soli e si va ad affrontare la prova. PUNTO.
          qui c'è gente un pò troppo esaltata... poi non sono d'accordo nemmeno con chi accusa gli altri di essere indietro solo perchè sta iniziando a studiare adesso mentre altri stanno studiando da un anno... ma dai... se per dei test attitudinali avete studiato un anno intero siete messi proprio male........................
          anche perchè non serve imparare a memoria... e poi cosa? dei test che non usciranno mai perchè non abbiamo una banca dati? bhà...
          io torno a studiare che è meglio!

Commenta

senti.. se uno vuole fareun concorso lo fa punto e basta. io arrivo dalla Calabria e ho il turno alle 8: anche io devo andare li la sera prima e anche io come i poveri ragazzi sardi dovrò affrontare delle spese! quindi se spostano la sede del concorso in sardegna per i sardi ,mobilito tutti i calabresi per fare la prova in calabria...
            cose assurde ..........................
            ps. ricordo che più volte i sardi hanno detto su questo forum che i 180 posti in sardegna spettano loro di diritto.. quindi se sono convinti di questo perchè gli costa tanto farsi un giro nella capitale? che uscissero ogni tanto dall'isola.. ciaooo
            Ultima modifica di InfoRosa; 07-03-2012, 14:42.

Commenta

ciao ragazzi cmq non capisco perchè postate e vi soffermate così tanto sui numerici..ce ne sono di diversi tipi..e poi quelli degli anni passati non sono così impossibili come alcuni ripam! cmq buono studio a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da InfoRosa Visualizza il messaggio
                senti.. se uno vuole fareun concorso lo fa punto e basta. io arrivo dalla Calabria e ho il turno alle 8: anche io devo andare li la sera prima e anche io come i poveri ragazzi sardi dovrò affrontare delle spese! quindi se spostano la sede del concorso in sardegna per i sardi ,mobilito tutti i calabresi per fare la prova in calabria...
                cose assurde ...........................
                Ciao, non dirlo a me che vengo dalla Sicilia e prima di prendere il volo per Roma dovrò farmi quasi 3 ore di pulman.

Commenta

giuseppe66 sei di Agrigento? io si..ho esami il 10 maggio alle 8

Commenta

Originariamente inviato da VENUS79 Visualizza il messaggio
                    giuseppe66 sei di Agrigento? io si..ho esami il 10 maggio alle 8
                    Ciao si sono di Agrigento la mia prova è per il 3 maggio alle 12.

Commenta

peccato ci potevamo organizzare insieme cmq visto ke sei prima..poi mi dai delle dritte se ti va

Commenta

Sto operando...
                      X