annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Di nulla anche a me succede di sbagliare quanti se ne fanno molto si va in bambola.

Ciao

Commenta

Ciao c'è qualcuno di voi che mi può spiegare come va fatto il numero 998 ripam per luareati eserercio critico numeri

Ciao grazie. credo che li avete tutti quelli di esercizi.

Commenta

Originariamente inviato da argil82 Visualizza il messaggio
        Ciao c'è qualcuno di voi che mi può spiegare come va fatto il numero 998 ripam per luareati eserercio critico numeri

Ciao grazie. credo che li avete tutti quelli di esercizi.
        Ma non dice a quale fascia si riferisce, quindi non si può calcolare, la domanda come si vede anche dopo penso sia scritta male.

Commenta

grazie mille io ho provato ma non ho capito il 25% su cosa si deve calcora sul totale di ogni fascia o solo quelli che sono al disotto del 25% non riesco a capire come va fatto.

Commenta

Ciao a tutti! siccome è la prima volta che partecipo ad un concorso pubblico, vorrei sapere se dopo la prima prova sono pubblicate le graduatorie o se viene comunicato solo l'esito positivo / negativo all'interessato. Grazie in anticipo per le risposte.

Commenta

ragazzi la n 221 della Ripam dà come soluzione r)b=26,6
              A me verrebbe 26,5 che se arrotondo verrebbe 27,5.Quindi r)d Qualcuno mi potrebbe aiutare?Grazie anticipatamente
              1999 2000 2001 2002
              Europa 112 154 143 174
              Usa 365 268 431 512
              Australia 146 178 189 203
              Sud Africa 89 103 100 126

d) Qual'è l'incremento percentuale (arrotondato) che ha subito il fatturato della Join Record nell'area USA tra il 1999 e il 2000?

Commenta

26.5 arrotondato sarebbe 27. Comunque sicura che sia il numero 221?

Commenta

Originariamente inviato da anatoly Visualizza il messaggio
                  secondo me il ragionamento tuo mary è errato
                  se ritieni che sia errato potresti spiegare il perchè?

Commenta

Originariamente inviato da maria sole Visualizza il messaggio
                    ragazzi la n 221 della Ripam dà come soluzione r)b=26,6
                    A me verrebbe 26,5 che se arrotondo verrebbe 27,5.Quindi r)d Qualcuno mi potrebbe aiutare?Grazie anticipatamente
                    1999 2000 2001 2002
                    Europa 112 154 143 174
                    Usa 365 268 431 512
                    Australia 146 178 189 203
                    Sud Africa 89 103 100 126

d) Qual'è l'incremento percentuale (arrotondato) che ha subito il fatturato della Join Record nell'area USA tra il 1999 e il 2000?
                    scusate ma di quale incremento parlate? a me risulta guardando la tabella che tra 99 e 2000 USA ha avuto un decremento. o sbaglio?

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                      scusate ma di quale incremento parlate? a me risulta guardando la tabella che tra 99 e 2000 USA ha avuto un decremento. o sbaglio?
                      Mari66 hai perfettamente ragione,ho sbagliato a scrivere la domanda.Riformulo:Qual'è il decremento percentuale (arrotondato) che ha subito il fatturato della Join Record nell'area USA TRA IL 1999 e il 2000)
                      n 526 di Napoli dà come soluzione:e)26,6%
                      A me verrebbe come soluzione 26,58 arrotondato 27,5 quindi d)27,5%.o sbaglio?

Commenta

Sto operando...
                      X