annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    grazie 1000 ultimaspiaggia....mi hai evitato una ricerca troppo complicata nelle varie pagine. Adesso però mi servirebbe avere le risposte che ho dato quel giorno....è passato troppo tempo e non me le ricordo tutte. Sapete come si fa a richiederne la copia? Non ditemi che rompo troppo eh :-)))

    Commenta


      Originariamente inviato da anonym1357 Visualizza il messaggio
      grazie 1000 ultimaspiaggia....mi hai evitato una ricerca troppo complicata nelle varie pagine. Adesso però mi servirebbe avere le risposte che ho dato quel giorno....è passato troppo tempo e non me le ricordo tutte. Sapete come si fa a richiederne la copia? Non ditemi che rompo troppo eh :-)))
      devi inviare un'email a questo indirizzo: dc.pers.selezioneeinserimento@agenziaentrate.it . questo è un fac-simile di quello che potresti scrivere:
      Spett.le Agenzia delle Entrate
      Oggetto: ISTANZA DI ACCESSO AGLI ATTI

      La sottoscritta ......, codice fiscale .........., nata a ......... il ........., residente a ........ in via ..........., telefono ..........,
      premesso che in data ....... alle ore ........ ha partecipato alla prova attitudinale relativa al concorso per l'assunzione di 220 assistenti presso l'Agenzia delle Entrate, chiede di poter visionare gli atti relativi alla prova sostenuta, ossia il proprio foglio domande e il foglio delle risposte.
      Distinti saluti
      firma

      a me hanno risposto dopo un mese, ad altri dopo pochi giorni. se non ti rispondono entro breve, inviagli più email. io ne ho inviate 3 o 4!

      Commenta


        grazie davvero....avevo capito che in questo forum siete tutti molto gentili!!!

        Commenta


          qualcuno sa dirmi come si trovano gli allegati alla discussione?

          Commenta


            Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
            qualcuno sa dirmi come si trovano gli allegati alla discussione?
            nelle pagine indietro

            Commenta


              Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
              qualcuno sa dirmi come si trovano gli allegati alla discussione?
              devi cliccare sul simbolo di graffetta che trovi accanto al titolo di forum nella pagina dove sono elencati tutti.
              ti si apre un'altra pagina con TUTTI gli allegati a quel forum.
              se il simbolo di graffetta non c'è non ci sono allegati

              Commenta


                Avete qualche link per esercizi sull'analisi del testo (ragionamento critico verbale) con soluzioni...che non siano quelli Ripam-Formez????

                Commenta


                  Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggio
                  Avete qualche link per esercizi sull'analisi del testo (ragionamento critico verbale) con soluzioni...che non siano quelli Ripam-Formez????
                  non ti servono perchè non li hanno messi nei quiz del concorso... a meno che non ti servano per qualcos'altro!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da chiara.87go Visualizza il messaggio
                    non ti servono perchè non li hanno messi nei quiz del concorso... a meno che non ti servano per qualcos'altro!
                    quello dei 220 non l'ho passato :-( ...mi sto preparando per la prova degli 855 funzionari e lì nei concorsi precedenti c'è l'analisi del testo....grazie comunque per la risposta...e tu per cosa stai studiando?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggio
                      quello dei 220 non l'ho passato :-( ...mi sto preparando per la prova degli 855 funzionari e lì nei concorsi precedenti c'è l'analisi del testo....grazie comunque per la risposta...e tu per cosa stai studiando?
                      Io non sto studiando per niente. Quello dei 220 non l'ho passato e quello per funzionari non l'ho fatto perchè non ho la laurea. Dovrò aspettare che facciano un altro concorso per diplomati, spero entro tempi brevi!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X