annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggio
    [ATTACH]5886[/ATTACH] [ATTACH]5887[/ATTACH] questo è il mio
    scusa quanto tempo fa hai fatto richiesta del test? io ho fatto richiesta gia' 3 volte ma non ho avuto alcun esito

    Commenta


      Originariamente inviato da ultimaspiaggia Visualizza il messaggio
      scusa quanto tempo fa hai fatto richiesta del test? io ho fatto richiesta gia' 3 volte ma non ho avuto alcun esito
      riprova ancora! io ho perso il conto di quante volte ho fatto richiesta ma alla fine me lo hanno mandato dopo un mese!

      Commenta


        Originariamente inviato da ultimaspiaggia Visualizza il messaggio
        scusa quanto tempo fa hai fatto richiesta del test? io ho fatto richiesta gia' 3 volte ma non ho avuto alcun esito
        la prima volta l'ho fatta poco dopo la prova. la seconda un mesetto fa

        Commenta


          Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
          Buongiorno a tutti chiedo un aiuto a tutti coloro che hanno sostenuto il concorso, sia che abbiano superato lo scritto sia che invece non ci siano riusciti.
          qualcuno di Voi Sto arrivando! In quale sessione di esame scritto é stato sorteggiato il QUESTIONARIO n. 13? Sarebbe importante saperlo, perché ci sarebbe una risposta errata. Ringrazio sia d'ora chi vorrà rispondermi altrimenti... Pazienza
          qual'e' la risposta errata?

          Commenta


            Originariamente inviato da fporcino Visualizza il messaggio
            qual'e' la risposta errata?
            Secondo quanto mi hanno detto al num. 22 quello dell'ordine alfabetico decrescente

            Commenta


              Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
              Secondo quanto mi hanno detto al num. 22 quello dell'ordine alfabetico decrescente

              mi sembra che avete ragione

              Commenta


                Ciao ragazzi,
                è la prima volta che accedo a questa discussione. Mi è sembrato di capire, leggendo gli interventi più recenti, che qualcuno di voi è in possesso delle prove attitudinali che si sono svolte nei mesi di aprile-maggio scorso. Poichè io sono (miracolosamente!) passata alla seconda prova del concorso per 855 funzionari, vi chiedo la gentilezza di postarle nuovamente o di indicarmi le pagine del forum in cui andarle a cercare ... a chi potesse perdere qualche minuto, posso lasciare anche il mio indirizzo di posta eletronica in modo da mandarle direttamente lì.
                Grazie a chi vorrà/potrà aiutarmi ...

                Commenta


                  Originariamente inviato da cartip Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi,
                  è la prima volta che accedo a questa discussione. Mi è sembrato di capire, leggendo gli interventi più recenti, che qualcuno di voi è in possesso delle prove attitudinali che si sono svolte nei mesi di aprile-maggio scorso. Poichè io sono (miracolosamente!) passata alla seconda prova del concorso per 855 funzionari, vi chiedo la gentilezza di postarle nuovamente o di indicarmi le pagine del forum in cui andarle a cercare ... a chi potesse perdere qualche minuto, posso lasciare anche il mio indirizzo di posta eletronica in modo da mandarle direttamente lì.
                  Grazie a chi vorrà/potrà aiutarmi ...
                  ciao, per trovare gli allegati devi cliccare sul simbolo della graffetta vicino al nome della discussione qui: Concorso Agenzia delle Entrate 2011 e puoi alcuni questionari!

                  Commenta


                    Si trovano altri quiz ufficiali delle sessioni della Prima prova?
                    se è possibile che altri forumini li inseriscono o che li abbiano
                    potrebbero gentilmente inviarle anche alla mail: toscanaAE@yahoo.it

                    grazie in anticipo
                    saluti

                    Commenta


                      Grazie Chiara.87go ... sei stata gentilissima ed ... utilissima!!!
                      Un saluto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X