annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao, vorrei chiedervi se per caso avete i quiz della prova attitudinale con le risposte. Non me ne vogliate, ne avrete sicuramente discusso tante volte ma in così tante pagine non riesco a trovare nulla....Vi ringrazio

Commenta

Originariamente inviato da Isolana Visualizza il messaggio
      Ciao, vorrei chiedervi se per caso avete i quiz della prova attitudinale con le risposte. Non me ne vogliate, ne avrete sicuramente discusso tante volte ma in così tante pagine non riesco a trovare nulla....Vi ringrazio
      quale prova???

Commenta

dei andare qua Concorso Agenzia delle Entrate 2011 e vicino al titolo "bando di concorso 2011 x 220 ecc", dove c'è il simbolo della graffetta, trovi tutti gli allegati di questa discussione!

Commenta

Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggio
          quale prova???
          intendo la prova del concorso per 220 assistenti AE

Commenta

Originariamente inviato da chiara.87go Visualizza il messaggio
            dei andare qua Concorso Agenzia delle Entrate 2011 e vicino al titolo "bando di concorso 2011 x 220 ecc", dove c'è il simbolo della graffetta, trovi tutti gli allegati di questa discussione!
            Ti ringrazio. Quindi alcuni dei quiz assegnati quest'anno sono quelli denominati ad es "AGENZIA DELLE ENTRATE QUESTIONARIO 36"?

Commenta

Ti ringrazio. Quindi alcuni dei quiz assegnati quest'anno sono quelli denominati ad es "AGENZIA DELLE ENTRATE QUESTIONARIO 36"?
              si sono quelli

Commenta

Originariamente inviato da chiara.87go Visualizza il messaggio
                si sono quelli

Grazie mille!

Commenta

Buongiorno a tutti chiedo un aiuto a tutti coloro che hanno sostenuto il concorso, sia che abbiano superato lo scritto sia che invece non ci siano riusciti.
                  qualcuno di Voi Sto arrivando! In quale sessione di esame scritto é stato sorteggiato il QUESTIONARIO n. 13? Sarebbe importante saperlo, perché ci sarebbe una risposta errata. Ringrazio sia d'ora chi vorrà rispondermi altrimenti... Pazienza

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                    Buongiorno a tutti chiedo un aiuto a tutti coloro che hanno sostenuto il concorso, sia che abbiano superato lo scritto sia che invece non ci siano riusciti.
                    qualcuno di Voi Sto arrivando! In quale sessione di esame scritto é stato sorteggiato il QUESTIONARIO n. 13? Sarebbe importante saperlo, perché ci sarebbe una risposta errata. Ringrazio sia d'ora chi vorrà rispondermi altrimenti... Pazienza
                    ciao, il 13 era il mio e cioè il 20 aprile alle 12 ma non ho trovato nessun errore controllandolo a casa...

Commenta

Griglia.pdf Questionario 12.pdf questo è il mio

Commenta

Sto operando...
                      X