annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da R.licata Visualizza il messaggio
    Sto leggendo di test da ricevere, raccomandate inviate... non capisco, di cosa state parlando? prima di andare a fare l'orale deve arrivare un test a casa, o state parlando di copia della prova precedente all'orale (per sapere quali sono le risposte giuste del test x del giorno y, o cose del genere), o che altro?

Un'altra domanda: nel bando di concorso è indicato, subito sotto alle materie previste dall'orale, questo punto:

"Durante il colloquio, volto a valutare la preparazione professionale, le attitudini
    comportamentali e le motivazioni del candidato, anche con l’assistenza di società
    specializzate per lo svolgimento di prove comportamentali
    , si procede all’accertamento della
    conoscenza degli elementi di informatica (principali software applicativi d’ufficio, utilizzo di
    internet e posta elettronica) e della lingua straniera scelta dal candidato."

Potreste spiegarmi esattamente di cosa parliamo? Faranno test attitudinali anche all'Agenzia delle Entrate? Si sa che tipo di profilo stanno cercando? Io ho una vicina che lavora all'Agenzia qui a Salerno e non ha idea di tutto questo.

Infine ancora, siamo al 2° giorno di Prove Orali: qualcuno ci racconta com'è andato, cosa gli/le han chiesto, e notizie eventuali sul punto che ho sottolineato in rosso riguardo le prove comportamentali?
    dovete andare qui x sapere della prova orale!!! http://forum.concorsi.it/forum/conco...orale-147.html

Commenta

salve a tutti
      io ho fatto la prova il 23 aprile alle ore 16.00.. mi sapete dire che test era il mio e se avete il questionario con le risposte?

grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da BorisAka Visualizza il messaggio
        salve a tutti
        io ho fatto la prova il 23 aprile alle ore 16.00.. mi sapete dire che test era il mio e se avete il questionario con le risposte?

grazie mille
        non ti ricordi che numero di test era?

Commenta

mi dareste gentilmente una mano?
          s4b ... sz8 24b zb2 48s

mi sto scervellando, solo voi potete? grazie anticipate

Commenta

Originariamente inviato da blisset Visualizza il messaggio
            s4b ... sz8 24b zb2 48s

Scegli una di queste:

28z
            2z8
            8z2
            82z
            z28
            z82

Commenta

Originariamente inviato da blisset Visualizza il messaggio
              s4b ... sz8 24b zb2 48s

controllali a coppie .. ci dovresti arrivare da solo

Commenta

Dove posso trovare il questionario della prova attitudinale?

Commenta

Originariamente inviato da agos81 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi/e ho una domanda: dove posso reperire il materiale delle prove sostenute, ho visto che avete postato qua e là qualche file PDF. Dove posso trovare tutti i file con le relative risposte? Grazie a tutti
                  da nessuna parte .. non esiste quel posto

Commenta

Originariamente inviato da chiara.87go Visualizza il messaggio
                    non ti ricordi che numero di test era?
                    sinceramente non solo non lo ricordo ma credo di non averlo nemmeno sentito che numero era

Commenta

Originariamente inviato da BorisAka Visualizza il messaggio
                      sinceramente non solo non lo ricordo ma credo di non averlo nemmeno sentito che numero era
                      non dovevi sentirlo, c'era scritto su ogni pagina del test...
                      cmq finora ne ho ricevuti 5 ma nessuno è del 23 aprile, se mi arriva ti faccio sapere!
                      Ultima modifica di chiara.87go; 16-06-2012, 07:48.

Commenta

Sto operando...
                      X