annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da argil82 Visualizza il messaggio
    Ciao Scusami sto provando a inviare la richiesta tremite PEC ma quando cerco di inviarla mi dice che lìindizzo non è valido
    e cmq va bene anche un'email non pec. a me hanno risposto lostesso

Commenta

Ciao Scusami sto provando a inviare la richiesta tremite PEC ma quando cerco di inviarla mi dice che lìindizzo non è valido
      Semplicemente perché dc.pers.selezioneeinserimento@agenziaentrate.it non è un indirizzo PEC... Manda una mail normale...

Commenta

Originariamente inviato da Pulce77 Visualizza il messaggio
        Semplicemente perché dc.pers.selezioneeinserimento@agenziaentrate.it non è un indirizzo PEC... Manda una mail normale...
        Grazie mille della risposta ho scritto una mail normale come hai detto tu e una all'indirizzo quelle dell'agenzie dell'entrate, dove bisognava inviare la domanda di partecipazione al concorso con la deciture, di inviarla all'ufficio inserimento e selezione, siccome provavo a inviarla con la pec e non andava, adesso speriamo che rispondono.
        A te hanno risposto con la posta normale, ti hanno inviato il test e le risposte..
        Ciao grazie della risposta.

P.S infatti dovevi intuirlo prima che non era un indirizzo Pec. Non è scritto come indirizzo, ma quando ho chimato mi hanno detto di inviarla con un posta Pec, si saranno sbagliati.

Commenta

Grazie mille della risposta ho scritto una mail normale come hai detto tu e una all'indirizzo quelle dell'agenzie dell'entrate, dove bisognava inviare la domanda di partecipazione al concorso con la deciture, di inviarla all'ufficio inserimento e selezione, siccome provavo a inviarla con la pec e non andava, adesso speriamo che rispondono.
          A te hanno risposto con la posta normale, ti hanno inviato il test e le risposte..

P.S infatti dovevi intuirlo prima che non era un indirizzo Pec. Non è scritto come indirizzo, ma quando ho chimato mi hanno detto di inviarla con un posta Pec, si saranno sbagliati.
          non si sono sbagliati, anche a me hanno detto di inviarlo con pec, ma dato che non ce l'ho, non avevo voglia di crearne uno così ho mandato con email normale perchè altri utenti avevano ricevuto tutto lostesso anche senza pec...

Commenta

quando mandi una email con PEC, devi mandarla ad un indirizzo Pec, non a quello tradizionale!

Commenta

test del 3 maggio alle 16

AGENZIA DELLE ENTRATE--QUESTIONARIO 04.pdf

GRIGLIA 04.pdf

richiesta effettuata tramite pec all'indirizzo agenziaentratepec@pce.agenziaentrate.it

e nel soggetto ho indicato "direzione centrale del personale"

richiesta effettuata il 6 giugno
              Ultima modifica di fporcino; 26-06-2012, 11:16.

Commenta

Chi mi aiuta con questa....
                Rasoio, asciugacapelli, ferro da stiro....
                A COLTELLO
                B LAVATRICE
                C SCALDABAGNO

Commenta

Originariamente inviato da kawashima Visualizza il messaggio
                  Chi mi aiuta con questa....
                  Rasoio, asciugacapelli, ferro da stiro....
                  A COLTELLO
                  B LAVATRICE
                  C SCALDABAGNO
                  si ma la domanda quale è? quale è da escludere?
                  coltello, perchè non è un elettrodomestico.

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                    si ma la domanda quale è? quale è da escludere?
                    coltello, perchè non è un elettrodomestico.
                    la domanda è: completare la sequenza

Commenta

...allora metterei la lavatrice

...è sempre un elettrodomestico, ma rispetto lo scaldabagno si usa su dei vestiti come il ferro da stiro...
                      partendo dalla premessa che anche gli altri due elettrodomestici avevano "attinenza" fra loro... cioè dei peli
                      ...un pò forzata?

Commenta

Sto operando...
                      X