Originariamente inviato da argil82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Semplicemente perché dc.pers.selezioneeinserimento@agenziaentrate.it non è un indirizzo PEC...Originariamente inviato da argil82 Visualizza il messaggioCiao Scusami sto provando a inviare la richiesta tremite PEC ma quando cerco di inviarla mi dice che lìindizzo non è valido
Manda una mail normale...
Commenta
-
Grazie mille della risposta ho scritto una mail normale come hai detto tu e una all'indirizzo quelle dell'agenzie dell'entrate, dove bisognava inviare la domanda di partecipazione al concorso con la deciture, di inviarla all'ufficio inserimento e selezione, siccome provavo a inviarla con la pec e non andava, adesso speriamo che rispondono.Originariamente inviato da Pulce77 Visualizza il messaggioSemplicemente perché dc.pers.selezioneeinserimento@agenziaentrate.it non è un indirizzo PEC...
Manda una mail normale...
A te hanno risposto con la posta normale, ti hanno inviato il test e le risposte..
Ciao grazie della risposta.
P.S infatti dovevi intuirlo prima che non era un indirizzo Pec. Non è scritto come indirizzo, ma quando ho chimato mi hanno detto di inviarla con un posta Pec, si saranno sbagliati.
Commenta
-
non si sono sbagliati, anche a me hanno detto di inviarlo con pec, ma dato che non ce l'ho, non avevo voglia di crearne uno così ho mandato con email normale perchè altri utenti avevano ricevuto tutto lostesso anche senza pec...Originariamente inviato da argil82 Visualizza il messaggioGrazie mille della risposta ho scritto una mail normale come hai detto tu e una all'indirizzo quelle dell'agenzie dell'entrate, dove bisognava inviare la domanda di partecipazione al concorso con la deciture, di inviarla all'ufficio inserimento e selezione, siccome provavo a inviarla con la pec e non andava, adesso speriamo che rispondono.
A te hanno risposto con la posta normale, ti hanno inviato il test e le risposte..
P.S infatti dovevi intuirlo prima che non era un indirizzo Pec. Non è scritto come indirizzo, ma quando ho chimato mi hanno detto di inviarla con un posta Pec, si saranno sbagliati.
Commenta
-
quando mandi una email con PEC, devi mandarla ad un indirizzo Pec, non a quello tradizionale!Originariamente inviato da argil82 Visualizza il messaggioGrazie mille della risposta ho scritto una mail normale come hai detto tu e una all'indirizzo quelle dell'agenzie dell'entrate, dove bisognava inviare la domanda di partecipazione al concorso con la deciture, di inviarla all'ufficio inserimento e selezione, siccome provavo a inviarla con la pec e non andava, adesso speriamo che rispondono.
Commenta
-
test del 3 maggio alle 16
AGENZIA DELLE ENTRATE--QUESTIONARIO 04.pdf
GRIGLIA 04.pdf
richiesta effettuata tramite pec all'indirizzo agenziaentratepec@pce.agenziaentrate.it
e nel soggetto ho indicato "direzione centrale del personale"
richiesta effettuata il 6 giugnoUltima modifica di fporcino; 26-06-2012, 10:16.
Commenta
-
si ma la domanda quale è? quale è da escludere?Originariamente inviato da kawashima Visualizza il messaggioChi mi aiuta con questa....
Rasoio, asciugacapelli, ferro da stiro....
A COLTELLO
B LAVATRICE
C SCALDABAGNO
coltello, perchè non è un elettrodomestico.
Commenta
-
la domanda è: completare la sequenzaOriginariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiosi ma la domanda quale è? quale è da escludere?
coltello, perchè non è un elettrodomestico.
Commenta

Commenta