Originariamente inviato da argil82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da argil82 Visualizza il messaggioCiao Scusami sto provando a inviare la richiesta tremite PEC ma quando cerco di inviarla mi dice che lìindizzo non è valido
Commenta
-
Originariamente inviato da Pulce77 Visualizza il messaggioSemplicemente perché dc.pers.selezioneeinserimento@agenziaentrate.it non è un indirizzo PEC... Manda una mail normale...
A te hanno risposto con la posta normale, ti hanno inviato il test e le risposte..
Ciao grazie della risposta.
P.S infatti dovevi intuirlo prima che non era un indirizzo Pec. Non è scritto come indirizzo, ma quando ho chimato mi hanno detto di inviarla con un posta Pec, si saranno sbagliati.
Commenta
-
Originariamente inviato da argil82 Visualizza il messaggioGrazie mille della risposta ho scritto una mail normale come hai detto tu e una all'indirizzo quelle dell'agenzie dell'entrate, dove bisognava inviare la domanda di partecipazione al concorso con la deciture, di inviarla all'ufficio inserimento e selezione, siccome provavo a inviarla con la pec e non andava, adesso speriamo che rispondono.
A te hanno risposto con la posta normale, ti hanno inviato il test e le risposte..
P.S infatti dovevi intuirlo prima che non era un indirizzo Pec. Non è scritto come indirizzo, ma quando ho chimato mi hanno detto di inviarla con un posta Pec, si saranno sbagliati.
Commenta
-
Originariamente inviato da argil82 Visualizza il messaggioGrazie mille della risposta ho scritto una mail normale come hai detto tu e una all'indirizzo quelle dell'agenzie dell'entrate, dove bisognava inviare la domanda di partecipazione al concorso con la deciture, di inviarla all'ufficio inserimento e selezione, siccome provavo a inviarla con la pec e non andava, adesso speriamo che rispondono.
Commenta
-
test del 3 maggio alle 16
AGENZIA DELLE ENTRATE--QUESTIONARIO 04.pdf
GRIGLIA 04.pdf
richiesta effettuata tramite pec all'indirizzo agenziaentratepec@pce.agenziaentrate.it
e nel soggetto ho indicato "direzione centrale del personale"
richiesta effettuata il 6 giugnoUltima modifica di fporcino; 26-06-2012, 11:16.
Commenta
-
Originariamente inviato da kawashima Visualizza il messaggioChi mi aiuta con questa....
Rasoio, asciugacapelli, ferro da stiro....
A COLTELLO
B LAVATRICE
C SCALDABAGNO
coltello, perchè non è un elettrodomestico.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiosi ma la domanda quale è? quale è da escludere?
coltello, perchè non è un elettrodomestico.
Commenta
Commenta