annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da chiara.87go Visualizza il messaggio
    non c'è solo un link, sono in più gruppi a cui ti devi iscrivere x vedere i questionari ma tempo fa erano stati messi anche su questo forum
    grazie chiara..no sono tanto pratico di fb...quelli che sono in questo forum li ho già scaricati. Ho questi 4, 13, 22, 24, 32, 36, 44, 47. Se ne hai altri, potresti gentilmente inviarmeli? la mail è marcelloimperato@gmail.com grazie

    Commenta


      Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggio
      grazie chiara..no sono tanto pratico di fb...quelli che sono in questo forum li ho già scaricati. Ho questi 4, 13, 22, 24, 32, 36, 44, 47. Se ne hai altri, potresti gentilmente inviarmeli? la mail è marcelloimperato@gmail.com grazie
      inviata email con i 2 test mancanti, l'11 e il 25

      Commenta


        Originariamente inviato da chiara.87go Visualizza il messaggio
        inviata email con i 2 test mancanti, l'11 e il 25
        ciao, non è che potresti postarli anche su questo forum, te ne saremmo immensamente riconoscenti!! grazie mille

        Commenta


          Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggio
          grazie chiara..no sono tanto pratico di fb...quelli che sono in questo forum li ho già scaricati. Ho questi 4, 13, 22, 24, 32, 36, 44, 47. Se ne hai altri, potresti gentilmente inviarmeli? la mail è marcelloimperato@gmail.com grazie
          oppure potresti postare tu quelli che ti sono arrivati...
          se no la mia mail è machivi@libero.it

          Commenta


            Percortesia potreste allegare al forum il questionario 11 e 25 con le relative griglie oppure mandarmeli via e-mail a davidjackson@tin.it che io non riesco ad accedre al forum di fb grazie mille

            Commenta


              Gentile Chiara Mi accodo anch'io alla gentile richiesta per i due questionari mancanti, se hai tempo potresti inviarmi l'11 e il 25? grazie Andrea : alsonico@email.it

              Commenta


                Originariamente inviato da chiara.87go Visualizza il messaggio
                ecco l'11 e il 25 con le soluzioni
                ti ringrazio veramente!

                Commenta


                  Originariamente inviato da chiara.87go Visualizza il messaggio
                  ecco l'11 e il 25 con le soluzioni
                  grazie ormai sei l'archivio degli assistenti a cui fare riferimento buona giornata

                  Commenta


                    io l'ho sostenuto il 03/05 alle 12:00...
                    ...ma ero convintissimo che il numero del questionario fosse il 35

                    ricordo male io... ho è stata scritta male la data?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X