Originariamente inviato da chiara.87go
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggiograzie chiara..no sono tanto pratico di fb...quelli che sono in questo forum li ho già scaricati. Ho questi 4, 13, 22, 24, 32, 36, 44, 47. Se ne hai altri, potresti gentilmente inviarmeli? la mail è marcelloimperato@gmail.com grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da chiara.87go Visualizza il messaggioinviata email con i 2 test mancanti, l'11 e il 25
Commenta
-
Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggiograzie chiara..no sono tanto pratico di fb...quelli che sono in questo forum li ho già scaricati. Ho questi 4, 13, 22, 24, 32, 36, 44, 47. Se ne hai altri, potresti gentilmente inviarmeli? la mail è marcelloimperato@gmail.com grazie
se no la mia mail è machivi@libero.it
Commenta
-
Percortesia potreste allegare al forum il questionario 11 e 25 con le relative griglie oppure mandarmeli via e-mail a davidjackson@tin.it che io non riesco ad accedre al forum di fb grazie mille
Commenta
-
Gentile Chiara Mi accodo anch'io alla gentile richiesta per i due questionari mancanti, se hai tempo potresti inviarmi l'11 e il 25? grazie Andrea : alsonico@email.it
Commenta
-
Originariamente inviato da chiara.87go Visualizza il messaggioecco l'11 e il 25 con le soluzioni
Commenta
-
Originariamente inviato da chiara.87go Visualizza il messaggioecco l'11 e il 25 con le soluzioni
Commenta
Commenta