annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
    giuste 0,60
    omesse - 0,066
    errate -0,242
    multiple - 0,366
    Errate -0,246

Commenta

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
      siamo a 24158 partecipanti.

credo che quella graduatoria abbia qualche baco
      Si ci sono bachi di sicuro, uno mi è saltato all'occhio a pagina 4 subito dopo il mio nome ci sono due righe uguali :/

Commenta

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
        siamo a 24158 partecipanti.

credo che quella graduatoria abbia qualche baco
        mah, io mi fido di cinghialone...anche perchè mi sembra che il blog sia aggiornato alle ore 15 del 8 maggio

Commenta

vabbè comunque ormai chi sa di esser dentro è dentro,mancano due sedute,cambierà poco,con 26 si è salvi

Commenta

Originariamente inviato da onesim Visualizza il messaggio
            COMUNQUE VADA SONO STATO MOLTO CONTENTO DI ESSERE QUI, MI DISPIACE SOLTANTO CHE ...
            QUALCHE AMMINISTRATORE MI HA BANNATO L'ALTRO NICK PER NON SI SA QUALE MOTIVO, NON HO RICEVUTO UN MESSAGGIO NE ALCUNA SPIEGAZIONE...
            Può 'contattare lo staff' con il nick bannato e chiedere spiegazioni; in alternativa può indicarmelo qui nel forum così da poter fare le opportune ricerche.

Commenta

ma da dove state studiando per l'orale????????????

Commenta

kekka dipende dalla base che hai...

Commenta

finora, dalle vostre classifiche, qual'è il punteggio minimo per accedere all'orale? Io per ora sto rosicando da morire....son fuori per poco. Però mi pare di capire che con 24 avrei cmq avuto poche possibilità

Commenta

ok ma state studiando dai manuali (tipo quelli ke sono stati usati per la prima prova)????o da libri specifici ( tipo quelli universitari)?????

Commenta

dragone si arriverà a 25,77 credo. con 26 si è di sicuro dentro

Commenta

Sto operando...
                      X