ok ma state studiando da manuali (tipo quelli ke sono stati acquistati per la prima prova)???? o da libri (tipo universitari)????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
kekka dipende... se hai basi economiche, usa compendio sc. fin e amm.
altrimenti se hai basi giuridiche,dovresti fare solo contabilità da compendio
Commenta
-
Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioIl mio imperativo equivaleva a "metti da parte l'ansia e preparati per l'orale" (era un urlo benevolo ...)
Grazie Cinghialone....
Mi puoi confermare che ad oggi con 26,49 sono alla posizione 294 con i vari parimerito?
Commenta
-
Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggioma guarda che fino a ieri anche tu chiedevi informazioni.
anzi tu qui hai SOLO scroccato informazioni senza mai aiutare nessuno
quindi abbi rispetto di chi la prova deve ancora sostenerla. ma guarda un po' che cose si devono leggere....
Commenta
-
Ospite
Commenta
-
Ospite
-
Originariamente inviato da masaniello77 Visualizza il messaggioTrepidante attesa, fatto ieri alle 16, test n.37. Ho risposto solo a 47, 3 omesse tra cui il temuto cubo. Devo sperare in max 2 errori. Il test non è impossibile, ma neppure semplice. Il tempo è tiranno, l'ansia e lo stress pure, inoltre se da un lato 35/40 domande sono piuttosto abbordabili, le restanti implicano un ragionamento più complesso in proporzione al tempo disponibile.
Dimenticate le serie numeriche e alfabetiche classiche... come pure i problemi con calcoli combinatori o statistici. La matematica conta niente, salvo qualche moltiplicazione/divisione a 2 o 3 cifre. Conta il colpo d'occhio, il controllo dei nervi, tanta esercitazione "ad hoc" ed ultimo ma non per importanza il fattore "C". Un ultimo appunto, l'organizzazione del concorso, almeno apparentemente, sembra perfetta, migliore dei concorsi sostenuti fino ad ora.
Non sono molto ottimista, ma la speranza è l'ultima a crepare, incrociamo le dita ed in bocca al lupo a tutti!
Salve a tutti,
non scrivo molto, ma vi sto seguendo tanto da due settimane a questa parte e voglio dare il mio feedback sulla prova.
Anche io fatta ieri 8/5 alle 16. Non arriverò all'orale con 24,312.
Concordo in pieno con la totalità delle cose dette da masianello77. Il tempo è la maggiore difficoltà.
Personalmente ho adottato la tecnica di rispondere a quelle più semplici ed immediate, per arrivare a 10 minuti dalla fine con una decina di domande tralasciate un pò più complicate. Lì credo di aver sbagliato approccio cercando di ragionare e dare la risposta esatta con buoni margini di sicurezza. A quel punto bisognerebbe far intervenire il fattore ''C'' cercando di rispondere alla quasi totalità delle domande perchè (e lo sapete bene) con 42/43 domande esatte non si va da nessuna parte.
Un grosso in bocca al lupo a voi bravissimi che sosterrete l'orale!!! Fatevi valere!
Ciaoo a tutti!
Commenta
Commenta